↑ Return to Biglietteria

Prenotazione Biglietti

Innanzi tutto si vuole chiarire che la prenotazione dei tagliandi può essere effettuata solo dopo la comunicazione che emana il Centro di Coordinamento Juventus Club Doc di Torino la quale dà indicazioni sull’avvio e fine delle prenotazioni, indicando data e ora di scadenza entro la quale ogni club deve comunicare la richiesta di biglietti.

I soci dei Club Doc  ABBONATI ed anche quelli NON ABBONATI allo Juventus Stadium che vorrano prenotare un biglietto dovranno inviare a juventusclubdocmussomeli@virgilio.it , entro la date e l’ora di scadenza, le richieste per una partita, rispettivamente e contestualmente, di prelazione e fuori prelazione. Per ciascuna partita andrà inviata, alla casella e-mail prima indicata (preferibilmente in file pdf) , la LIBERATORIA  RICHIESTA BIGLIETTO (scaricabile alla fine della pagina) completa in ogni suo spazio e debitamente firmata.

ESEMPIO:

Juventus vs Udinese del 28.01.12 le richieste potranno essere inviate dal 28.12.11 al 16.01.2012 esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo info@iuventusclubdocmussomeli.it allegando la LIBERATORIA RICHIESTA BIGLIETTO e indicando:
• Partita di riferimento;
• preferenza settore stadio;
• Nome e Cognome;
• luogo e data di nascita;
• luogo di residenza;
• recapito telefonico;
• numero tessera socio doc;
• se in possesso della tessera del tifoso scriverne il numero di 12 cifre (stampato sul retro della carta) e gli ultimi quattro numeri della tessera stampati sul fronte della carta e la scadenza della stessa.
N.B Allegare il documento di riconoscimento (carta d’identità o passaporto – no patente di guida), ricordando di versare un acconto per il biglietto. In mancanza di tale acconto la richiesta sarà considerata nulla. Al momento della prenotazione sarà rilasciata una ricevuta contenente sia la data che l’ora di presentazione della richiesta dei biglietti. La prenotazione per essere valida deve contenere tutte le informazioni sopra richieste. Qualora il Centro Coordinamento Juventus Club Doc dovesse assegnare allo “Juventus Club Doc Mussomeli Gigi Buffon” un numero di biglietti inferiori a quello richiesto dallo stesso Club, i biglietti verranno assegnati tramite sorteggio.

I soci abbonati allo stadio potranno esercitare la prelazione a tariffe scontate (vedi colonna “abbonati” nella tabella prezzi contenuta nella sezione Biglietteria del sito juventus.com).

 CLICCA QUI PER I DETTAGLI SU COME AVVIENE L’ASSEGNAZIONE DEI BIGLIETTI AI SOCI

Chi ordina un biglietto deve essere consapevole che, se non c’è la disponibilità nel settore richiesto, potrebbe essere spostato in altro settore dello stadio (con costi che possono aumentare).

Per tutti i nostri soci che non conoscono (ma che presto conosceranno) lo straordinario scenario dello “JUVENTUS STADIUM”, e per quanti ricercano notizie in merito ai biglietti richiesti tramite il sistema dei CLUB DOC, precisiamo e comunichiamo quanto segue.

Normalmente ai CLUB DOC sono riservati parte dei biglietti in alcuni settori dello stadio, diversi per tipologia e per costi (Tribuna Ovest 2° livello, Tribuna Ovest laterale 1° e 2° livello, Tribuna Est centrale 1° e 2° livello, Tribuna Est laterale 1° livello Curva. E’ prevista anche la modalità Family). Una volta che perviene la richiesta biglietto da parte del socio (nei tempi e nei modi stabiliti), il CLUB inoltra la sola prenotazione numerica dei biglietti con indicazione di massima dei settori preferiti. In un secondo momento si riceve l’assegnazione del numero e tipologia dei biglietti che spettano al CLUB (in base anche alle richieste degli altri CLUB e dei modi con cui vengono immessi in vendita, anche con altri canali). A quel punto il CLUB inoltra il pagamento dei biglietti, segnalando i nominativi assegnatari per l’emissione definitiva del ticket di accesso allo stadio. Pertanto: non vi è certezza che vengono assegnati tutti i biglietti richiesti, come pure non vi è iniziale certezza che vengano assegnati i biglietti nei settori prescelti.

 * Per alcune partite, ai fini della richiesta e emissione del biglietto, è obbligatoria la tessera del tifoso (TDT)

 RITIRO BIGLIETTI

Si comunica che il ritiro dei biglietti acquistati dallo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon”, attraverso la biglietteria del Centro Coordinamento Juventus Club Doc e validi ad assistere alle partite del Campionati Serie A, della Tim Cup e della UEFA Champions League, stagione 2013-14, potrà essere effettuato allo Juventus Stadium nel giorno della partita, presso lo sportello riservato agli Juventus Club Doc, ubicato in via Druento in prossimità dell’ ingresso/gate F della TRIBUNA NORD, a partire da 3 h prima fino a 10 min dopo l’inizio della partita. Il ritiro della busta contenente i biglietti dovrà essere effettuato esclusivamente dal Responsabile o dal socio delegato di ciascun Club, previa comunicazione dei dati anagrafici di quest’ultimo all’indirizzo segnalato preventivamente dal nostro CLUB, dietro esibizione al personale addetto del proprio documento di riconoscimento e della copia del bonifico di pagamento dei biglietti.
Si ricorda che presso lo sportello riservato agli Juventus Club Doc  :

- NON è possibile acquistare e/o saldare l’acquisto dei biglietti pagando in denaro contante;
- NON è possibile effettuare il cambio nominativo sul titolo d’ingresso;
-  NON è possibile consegnare al personale addetto qualsiasi tipo di documentazione o materiale commerciale (ad esempio,

moduli  di sottoscrizione della c.d. Tessera del Tifoso, magliette, palloni, etc. etc.)

 INFORMAZIONI UTILI

Si invitano tutti i soci a non acquistare biglietti per assistere alle partite casalinghe della Juventus FC messi in vendita, tramite email o siti internet, da agenzie viaggi o comunque da organizzazioni di qualsiasi tipo. Laddove contattati da tali soggetti non esitate a vietare loro l’uso della vostra email. Infatti gli unici canali di vendita ufficiali di biglietti per assistere alle partite casalinghe della Juventus FC sono costituiti, oltre che naturalmente dal Centro Coordinamento Juventus Club Doc (e pertanto tramite il nostro CLUB), dalle ricevitorie Listicket abilitate (vedi i punti vendita su www.listicket.it), dal sito internet www.listicket.it e dal call center Listcket (892.982).

IMPORTANTE : si avvisa che, pur non essendo presente sul biglietto assegnato al socio il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il CCJCD associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità competenti i relativi dati anagrafici. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del CCJCD. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il CCJCD.

 

ATTENZIONE :

  1.  NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE IL CAMBIO NOMINATIVO SULL’ABBONAMENTO
  2.  AFFINCHE’ POSSA  ESSERE GARANTITO LO STESSO POSTO OCCUPATO IN CAMPIONATO IL RESPONSABILE DEL CLUB DOVRA’ INDICARE SU CIASCUN MODULO DI  RICHIESTA BIGLIETTI IL SETTORE, LA FILA ED IL POSTO OCCUPATO DAL SOCIO ABBONATO IN CAMPIONATO.
  3. PER ALCUNE PARTITE CI SARA’ BISOGNO DELLA TESSERA DEL TIFOSO, QUINDI CONSIGLIAMO TUTTI I SOCI DI PROCURARSELA.
  4. LA SCARSITA’ DEI BIGLIETTI ASSEGNATI DAL CENTRO DI COORDINAMENTO FARA’ SI CHE NON TUTTE LE RICHESTE POTRANNO ESSERE ACCETTATE, QUINDI LO JCDM CERCHERA’ DI SODDISFARE TUTTE LE RICHIESTE, E SE SARA’ NECESSARIO, SI ADOTTERA’ UN SORTEGGIO PER ASSEGNARE I TAGLIANDI E INOLTRE SARA’ APPLICATA ROTAZIONE TRA I SOCI A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO IN MODO DA ACCONTENTARE PIU’ SOCI POSSIBILI.
  5. OVVIAMENTE LA RICHIESTA POTRA’ ESSERE ESSERE EFFETTUATA SOLTANTO DA QUEI SOGGETTI CHE SONO REGOLARMENTE ISCRITTI ALLO JCDM.

Lo Juventus Club Doc Mussomeli ringrazia tutti i soci ed per la collaborazione e la pazienza.

 

LIBERATORIA RICHIESTA BIGLIETTO

 

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI

IMPORTANTE: Le richieste dei biglietti saranno confermate dal club 15 / 25 giorni prima della partita, cioè dopo la conferma rilasciata dal Centro di Coordinamento. Dopo la conferma avete 24 ore di tempo per il saldo degli stessi, altrimenti verranno annullati, pertanto si consiglia di prenotare aereo o treno soltanto dopo aver ricevuto la conferma dei biglietti;  Il club non risponde per un eventuale non conferma dei biglietti quindi coloro che vorranno rischiare, prenotando prima dell’avventa conferma, aereo o altri mezzi di trasporto non possono rivalersi sul Club. Grazie!

Contattaci per qualsiasi informazione.

*(indica campo obbligatorio)

ORGANIZZAZIONE STADIO PER SETTORE

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 10 dicembre 2018 — Total visits: 261,239 — Last 24 hours: 14 — On-line: 0