«

»

Juventus sei leggenda! VIDEO DA NON PERDERE • Campione D’Italia 16/17 • #LE6END

Il Mister, dopo la Coppa: «Complimenti ai giocatori e alla società».

Inevitabile, dopo la festa, la soddisfazione di Mister Allegri: «Bisogna fare i complimenti in primis a quei giocatori che hanno vinto i sei scudetti di fila, sono loro che entrano nella storia. E in particolare anche alla società, che assieme alla squadra ha fatto cose straordinarie».

LO SNODO DELLA STAGIONE

«Direi Juventus-Lazio, partita nella quale passammo al 4-2-3-1: la squadra non poteva più giocare con il modulo precedente, era arrivato il momento di cambiare, la palla faticava a muoversi: ci ho pensato un paio di giorni e la squadra, per fortuna e per bravura, ha recepito subito».

STIMOLI E OBIETTIVI

«Stiamo facendo grandissime cose per migliorare, perché senza stimoli non raggiungi obiettivi. Adesso ricarichiamo, abbiamo spinto moltissimo, è la terza annata consecutiva nella quale giochiamo tante partite, ognuna è difficile, in una stagione che è fatta di svariati momenti».

«GLI SCUDETTI SONO TUTTI BELLI»

Prosegue il Mister: «Ogni vittoria è bella, ed è straordinaria, perché vincere non è mai scontato. Nnoi abbiamo raggiunto una consapevolezza diversa, la squadra è cresciuta, abbiamo giocato ogni partita per vincere, con la lucidità di capire ogni volta dove e come potevamo migliorare». E poi: «Se la seconda può arrivare a 87 punti e la terza a 86, significa che le avversarie ci hanno costretto a spingere e a tenere alta la concentrazione. Normale aver lasciato qualcosa per strada, come è accaduto a Roma domenica scorsa: avevamo probabilmente la testa alla Champions, avendo appena conseguito l’accesso alla Finale e nonostante questo abbiamo giocato bene».


Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 24 dicembre 2020 — Total visits: 272,464 — Last 24 hours: 8 — On-line: 0
%d bloggers like this: