«

»

Lo Juventus Club Doc Mussomeli in lutto per la scomparsa di Leonardo Schifano

Con grande dolore tutto il Direttivo e tutti i Soci piangono la scomparsa di un loro caro amico e fratello bianconero Leonardo Schifano

Non dimenticheremo mai la sua allegria, simpatia e l’attaccamento ai colori bianconeri. Con lui, abbiamo condiviso tante emozioni legate alla nostra comune passione “la Juventus”.

Poco tempo fa ci aveva promesso che non appena si rimetteva dalla malattia con la quale da tempo combatteva, e che lo costringeva a stare lontano da casa, sarebbe venuto a trovarci. Purtroppo per ognuno di noi Dio ha un disegno diverso che avvolte non collima con i nostri.

Pervasi da grande commozione vogliamo ricordarlo con questo breve ma sentito articolo.

Per una persona davvero speciale il Direttivo, a nome di tutti gli amici e i soci, porgiamo le  più sentite condoglianze alla figlia Giusy e a tutta la famiglia Schifano partecipando con umano cordoglio alla vostra incommensurabile perdita.

Non si perdono mai coloro che amiamo, perché possiamo amarli in colui che non si può perdere. Sant’Agostino

Inoltre si informano tutti i soci che i funerali si svolgeranno giorno 14 luglio c.a. presso il Santuario della Madonna dei Miracoli alle ore 16:00.

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 3 marzo 2020 — Total visits: 268,935 — Last 24 hours: 5 — On-line: 0
%d bloggers like this: