«

»

PRENOTAZIONE BIGLIETTI TRASFERTA IN TURCHIA: TRABZONSPOR – JUVENTUS

I soci Juventus Club DOC Mussomeli interessati all’acquisto dei biglietti per assistere alla partita TRABZONSPOR – JUVENTUS FC (ritorno dei sedicesimi di finale UEFA Europa League 2013/14 – giov. 27 feb. 2014)   potranno avanzare richiesta di biglietti i Soci Doc iscritti al CCJCD per la stagione 2013-14I Soci potranno comunicare la richiesta dei tagliandi  entro e non oltre le ore 12:00 di VENERDI 07 FEBBRAIO ’14.
Potranno avanzare richiesta di biglietti soltanto i Soci Doc in regola con il tesseramento 2013-2014 . Le richieste dei biglietti dovranno essere inviate seguendo l’iter di prenotazione visibile in questo sito nella pagina Prenotazione Biglietti”.

 Potranno avanzare richiesta di biglietti soltanto i Soci Doc in regola con il tesseramento 2013-2014 .  Le richieste dei biglietti dovranno essere inviate seguendo l’iter di prenotazione visibile in questo sito nella pagina “Prenotazione Biglietti”.

Il COSTO del biglietto SETTORE OSPITI è pari ad € 10,00 (dieci)

Il quantitativo di biglietti richiesto dal Club e successivamente assegnato dal CCJCD non potrà essere annullato da parte del Club richiedente e pertanto in caso di rinuncia il costo dei biglietti sarà a carico del SOCIO interessato.

A tal proposito s’invitano i soci del Club a leggere attentamente le istruzioni contenute all’interno della pagina Prenotazione Biglietti  e seguire alla lettera le istruzioni. Per ulteriori info visitare la pagina ufficiale  del Centro Coordinamento Juventus Club DOC o contattarci tramite e-mail info@juventusclubdocmussomeli.it.

 IMPORTANTE : si avvisa che, pur non essendo presente sul biglietto il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il CCJCD associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità UEFA competenti i relativi dati anagrafici. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del CCJCD. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il CCJCD.

MODALITA’ DI CONSEGNA BIGLIETTI : verranno comunicate successivamente.

IMPORTANTE : si avvisa che, pur non essendo presente sul biglietto il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il CCJCD associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità UEFA competenti (italiane e turche) i relativi dati anagrafici e di viaggio. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del CCJCD. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il CCJCD.

Consigliamo i soci del Club di attendere la comunicazione da parte del Centro Coordinamento Juventus Club Doc contenente la conferma del o dei biglietti prima di effettuare qualsiasi tipo di prenotazione viaggio con destinazione Trebisonda (Turchia).

Grazie per la collaborazione !

 

 

 

 

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 14 agosto 2022 — Total visits: 281,156 — Last 24 hours: 37 — On-line: 1
%d bloggers like this: