«

»

Processo Fuentes: doping, tirati in mezzo anche Real Madrid e Milan? VIDEO IMPERDIBILE…

Un documento che sembrerebbe manoscritto dal dottore spagnolo coinvolgerebbe anche i due big club europei. 

Un documento del 2005, apparentemente manoscritto dal dottor Eufemiano Fuentes. Un documento in cui si parla del Real Sociedad, la formazione al centro dell’ultimo scandalo doping dopo le confessioni del suo ex presidente. Ma un documento dove ci sono altri due nomi che potrebbero sconvolgere il calcio europeo.

Si tratta di un foglio in cui presumibilmente il dottor Fuentes avrebbe annotato la previsione di vendita dell’ormone della crescita per il 2005. 40/50 (dosi?) per il RSOC, che dovrebbe significare Real Sociedad. Poi c’è un 10 a fianco del nome “Alfredo”. Secondo El Pais, che ha pubblicato i documenti, sarebbe uno pseudonimo riferibile all’ex campionissimo Alfredo Di Stefano, presidente onorario del Real Madrid.

Il terzo nome, invece, rischia di non lasciare spazio all’immaginazione. Con una quota di vendita prevista in 40 (cioè la stessa più o meno del Real Sociedad) è segnato il nome “Milan”. Rischia di ingrandirsi in maniera enorme l’Operacion Puerto? Per ora sono solo supposizioni, nulla di ufficiale. Ma qualcosa sta muovendosi e il terremoto sportivo è pronto ad arrivare.

Chissa se è questa la spiegazione del perchè il Milan e il Real sono state nel passato sempre così competitive in Europa?

Fonte: Sportemotori

Marsiglia, stadio Velodrome, 20 marzo 1991. Il Milan sta perdendo contro l’Olympique Marsiglia 1-0 ed è ormai fuori dalla Champions League. Un riflettore inizia a fare i capricci, ma poi si rimette a funzionare. Con questa banale scusa, Adriano Galliani scende personalmente in campo a ritirare la squadra!!! Una vergogna mai vista su un campo di calcio in Europa. La vera faccia del Milan! Una vergogna pari almeno alle vendite di partite che costò nel 1981 la prima SERIE B milanista (bissata due anni dopo con la SECONDA RETROCESSIONE perchè arrivò in fondo alla classifica!!!). Quel gesto di Galliani fu punito dall’UEFA che cacciò il Milan da tutte le competizioni europee anche per l’anno successivo. Ecco perchè l’UEFA nel 2006, quando il Milan fu ripescato dalla TERZA SERIE B solo grazie alla politica italiana, e addirittura gli venne concesso di giocare la Champions successiva, ritenne di porre una questione etica e morale ed ebbe molto da ridire. Ed ecco perchè anche l’ultima coppa vinta dal Milan è a tutti gli effetti una COPPA DI LATTA.
“Se dovessi difendere il Milan per quello che ha fatto a Marsiglia, chiederei la perizia per incapacità di intendere e di volere.”
(Peppino Prisco)

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 20 settembre 2020 — Total visits: 272,056 — Last 24 hours: 0 — On-line: 0
%d bloggers like this: