«

»

RICHIESTA BIGLIETTI CHAMPIONS LEAGUE: BARCELLONA vs JUVENTUS – SCAD. 21/03/2017

I Soci DOC interessati all’acquisto di biglietti per assistere alla partita BARCELLONA vs JUVENTUS FC, in programma Mercoledì 19 Aprile 2017 alle ore 20:45 ( QUARTI di finale UEFA Champions League 2016/17)  potranno avanzare richiesta di biglietti seguendo le successive procedure indicate. I Soci potranno comunicare la richiesta dei tagliandi  entro e non oltre le ore 15:00 di Martedì 21 Marzo 2017.

Potranno avanzare richiesta di biglietti soltanto i Soci Doc completamente in regola con il tesseramento 2016-2017.  Le richieste dei biglietti dovranno essere inviate seguendo l’iter di prenotazione visibile in questo sito nella pagina “Prenotazione Biglietti e seguire alla lettera le istruzioni.

Le richieste inoltrate dopo il termine sopra indicato non potranno essere accolte.

Costo del biglietto : PRESTO AGGIORNAMENTI (compreso spese acquisto, bonifico ecc..)

Per ulteriori info visitare  contattarci tramite e-mail juventusclubdocmussomeli@virgilio.it

Suggeriamo a tutti i soci interessati all’acquisto di biglietti di attendere la comunicazione di conferma del Centro Coordinamento Juventus Club Doc prima di effettuare qualsiasi tipo di prenotazione del viaggio.

Si ricorda che per MOTIVI TECNICI  la tempistica delle richieste biglietti prevista dal CCJCD, da sempre, anticipa quella prevista dalla Sede per le prelazioni esercitate presso le ricevitorie Listicket.

IMPORTANTE : si avvisa che, pur non essendo presente sul biglietto il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il CCJCD associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità UEFA competenti i relativi dati anagrafici. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del CCJCD. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il CCJCD.

Consigliamo i soci del Club di attendere la comunicazione da parte del Centro Coordinamento Juventus Club Doc contenente la conferma del o dei biglietti prima di effettuare qualsiasi tipo di prenotazione viaggio sopratutto considerando la limitatissima disponibilità di tagliandi.

Grazie per la collaborazione !

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 7 marzo 2024 — Total visits: 322,705 — Last 24 hours: 14 — On-line: 0
%d bloggers like this: