«

»

RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI DELLO JUVENTUS CLUB MUSSOMELI, IL NUOVO PRESIDENTE E’ L’ING. MILITELLO GIUSEPPE!

Nella riunione dell’assemblea dei soci tenutasi il 03 Luglio 2017, data importante perchè coincide con la data dalla fondazione del Club, sono state rinnovate le cariche dirigenziali.

Presso la sede ufficiale, è stato votato ed acclamato all’unanimità il nuovo direttivo, capitanato dal nuovo Presidente l’ingegnere Militello Giuseppe.

Il sodalizio fondato il 3 luglio del 2012, con le molteplici attività svolte, è ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli Juventini del Vallone e non solo.  L‘energia, la determinazione e la passione profusa in questi anni di attività dai soci fondatori, ha permesso al Club, il quale vogliamo ricordare è un Associazione No-Profit, di crescere e svolgere una serie di pregevoli iniziative di carattere socio-cultural-sportivo raggiungendo traguardi inaspettati fino ad arrivare lo scorso anno a quasi 200 soci iscritti e diventando un vero fiore all’occhiello del territorio. Un club capace di stare insieme non solo per tifare la propria squadra del cuore, ma di lavorare per il sociale e dar vita ad un gruppo sinergico e volenteroso, pronto a fare tanto per la propria città e per i propri soci.

Nuova linfa e tanta determinazione da parte del nuovo presidente che, durante la riunione, ha delineato un nuovo percorso per il nuovo anno sociale. “Ringrazio Gaetano Di Raimondo – dichiara il neo presidente – ideatore e promotore insieme a me del Club juventino. Voglio ringraziare anche tutti i consiglieri molti dei quali erano già parte del vecchio consiglio direttivo e con i quali abbiamo costruito questa bella realtà. Sono inoltre contento dell’entusiasmo mostrato dai nuovi entrati i quali daranno sicuramente una spinta in più alle attività che abbiamo in programma. Uno degli obiettivi è quello di soddisfare il più possibile i nostri soci nelle loro richieste e cercare di dare loro maggiori servizi. Già si sta completando il rinnovo dei locali della nostra sede con tante novità e dove i soci potranno davvero vivere intensamente la passione per la Vecchia Signora. In più siamo già attivissimi sul rinnovo degli associamenti e arrivati ai primi cento tesseramenti rinnoveremo l’affiliazione al progetto Juventus Official Fan Club permettendo così ai tanti soci di sfruttare i molteplici vantaggi che offre la Juventus.”

Ad affiancare Militello, al quale è stato dato anche il compito della tesoreria, tante colonne portanti di questo gruppo: Vice Presidente viene confermato Mantio Vincenzo Lucio , referente alle comunicazioni e addetto stampa Militello Calogero, alla Segretaria Tuzzeo Vincenzo, Consiglieri il presidente uscente Gaetano Di Raimondo e Mantio Vincenzo, Comunicazione social network Amico Gianvincenzo, Organizzazione interna, Fisci Vincenzo e Messina Carmelo, Responsabile SedeBonfante Salvatore e alla promozione eventi Costanzo Andrea. Il primo non eletto Amico Vincenzo sarà anche lui parte dello staff anch’egli con il compito di Responsabile Sede.

Di Raimondo Gaetano, dopo 5 anni lascia la presidenza del club a causa dei numerosi impegni lavorativi ma comunque, vista la sua esperienza sul campo, rimarrà parte del Direttivo. I nuovi consiglieri entranti invece sono Amico Gianvincenzo e Mantio Vincenzo.

Una svolta dovuta vista la scadenza disposta dello Statuto sociale che fissa il termine del mandato dei componenti del Consiglio Direttivo e del Presidente dopo 5 anni. Tale svolta porterà anche numerosi cambiamenti a partire dalla sede la quale sarà completamente rinnovata con numerosi servizi in più e la realizzazione della nuova saletta GOLD oltre ai consueti vantaggi che si avranno riuscendo a far parte degli degli Official Fan Club Juventus.

Si vuole infine ricordare che le iscrizioni per l’anno 2017/18 sono già iniziate. Solo tramite tale iscrizione si avrà l’opportunità di avere numerosi privilegi con i quali sarà possibile seguire la nostra amata squadra da molto più vicino come non l’avete mai fatto. Per sapere come iscrivere o per info CLICCA QUI!

SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

 VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA PER RINNOVO CARICHE SOCIALI

 Verbale di Assemblea Ordinaria del 03/07/2017

L’anno 2017, il giorno 03, del mese di Luglio, alle ore 18:00, presso la sede sociale in C/da Bosco S.n.c. a Mussomeli, si è riunita l’Assemblea ordinaria dei soci dell’ Associazione Juventus Club Mussomeli “Gigi Buffon”.

Secondo quanto stabilito dal regolamento per il rinnovo delle cariche sociali per il quinquennio 2017 – 2022 l’Assemblea dei soci, per alzata di mano:

 

1)      nomina come presidente dell’Assemblea il socio Sig. Militello Calogero con voti 13 su 13;

2)      nomina come componenti del Comitato elettorale che coadiuveranno il Presidente dell’Assemblea nelle operazioni di voto e di scrutinio i soci sig.ri Mantio Vincenzo Lucio e Gaetano Di Raimondo con voti 13 su 13;

3)      nomina come segretario il socio sig. Tuzzeo Vincenzo con voti 13 su 13;

 

L’assemblea decide che le operazioni di voto abbiano inizio alle ore 18.30 e si concludano entro le ore 19.00.

Il Presidente dell’Assembla riscontra che sono state presentate n. 4 deleghe di voto, secondo quanto stabilito dal regolamento per il rinnovo delle cariche sociali, tutte debitamente compilate, sottoscritte e complete dei necessari documenti, per i seguenti soci:

  1. Delegante: Militello Riccardo – Delegato: Militello Giuseppe
  2. Delegante: Costanzo Andrea –  Delegato: Militello Calogero
  3. Delegante: Fisci Vincenzo – Delegato: Gaetano Di Raimondo
  4. Delegante: Messina Carmelo –  Delegato: Militello Giuseppe

 

Il Presidente dell’Assembla, constatato che l’Assemblea è stata regolarmente convocata mediante avviso pubblicato presso la sede sociale e sul sito internet contenente l’o.d.g., l’ora e il luogo, e che sono presenti n°13 soci aventi diritto di voto su n°15 soci di cui n°4 delegati, dichiara che essa deve ritenersi regolarmente costituita nel rispetto dell’art. 16 dello statuto sociale per la validità dell’assemblea di prima convocazione per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

 

  1. Rinnovo cariche sociali – Elezione del Consiglio Direttivo – Elezione del Presidente

 

Sul punto all’ordine del giorno il Presidente informa che in relazione al disposto dello Statuto sociale l’assemblea è tenuta a rinnovare i componenti del Consiglio Direttivo e il Presidente.

 

Premesso

•           che gli organi sociali durano in carica cinque anni e precisamente dal 03/07/2017 al 03/07/2022;

•           che è ormai scaduto il mandato;

•           che, a norma di statuto e regolamento interno, il numero dei membri del Consiglio Direttivo determinato dall’Assemblea dei soci chiamata a rinnovare gli organi sociali con un minimo di 5 e un massimo di 11 consiglieri;

•           che sono state ricevute n. 12 di candidature per consigliere entro la scadenza fissata per il 25/06/2017 da parte dei soci: Di Raimondo Gaetano, Mantio Vincenzo Lucio, Calogero Militello, Militello Giuseppe, Fisci Vincenzo, Messina Carmelo, Bonfante Salvatore, Costanzo Andrea, Tuzzeo Vincenzo, Mantio Vincenzo, Amico Gianvincenzo, Amico Vincenzo. Appurato che le candidature presentate superano il limite massimo delle cariche previste dallo statuto sociale nei ruoli di consigliere (n.11), e soddisfano il limite minimo n. 5 candidature, non possono essere accettate eventuali candidature nel corso dell’Assemblea;

  • che è stata ricevuta n. 1 candidatura per Presidente entro la scadenza fissata per il 25/06/2017 da parte del socio Giuseppe Militello;

•           che, a norma di statuto, i componenti degli organi sociali non ricevono alcun compenso, salvo il diritto al rimborso delle spese;

•           che, a norma di statuto, gli organi sociali possono essere eletti tra i soci ordinari in regola con i pagamenti della quota sociale – art. 3 e 13 del regolamento interno;

•           che, a norma di statuto, le elezioni degli organi sociali devono avvenire per scrutinio segreto con la nomina di due scrutatori;

•           che la candidatura alla carica di presidente è stata presentata da un socio ORDINARIO, il quale risulta essere iscritto da almeno 3 anni, pertanto sarà votato dall’assemblea è sarà eletto Presidente a maggioranza assoluta dei votanti.

  • che le candidature ricevute per le cariche sociali non sono pervenute da soci che non sono in regola con i pagamenti della quota associativa al momento dell’invio della caricatura.

 

DELIBERA

 

che il numero dei membri del Consiglio Direttivo, per il prossimo triennio 2017 – 2022 sia pari a n.11.

 

Il Presidente dichiara aperta le operazioni di voto, passa pertanto a distribuire le schede già autenticate.

 

Il Segretario è chiamato ad annotare nell’apposito elenco i nominativi dei soci che si presentano al voto.

 

Le operazioni di voto hanno termine alle ore 20.00;

sono presenti all’Assemblea n. 13 soci;

sono delegati all’Assemblea n. 4 soci;

sono state distribuite n. 13 schede autenticate;

hanno votato n. 13 soci.

 

Il Presidente, i due scrutatori e il Segretario danno immediatamente luogo alle operazioni di scrutinio.

 

Controllo preliminare:

votanti n. 13.

schede votate n. 13.

schede nulle n. 0.

schede bianche n. 0.

 

Dalle operazioni di scrutinio emergono i seguenti risultati:

1)         per il Consiglio Direttivo hanno riportato voti:

- sig. Di Raimondo Gaetano, voti n. 6;

- sig. Mantio Vincenzo Lucio, voti n. 7;

- sig. Militello Calogero, voti n. 8;

- sig. Militello Giuseppe, voti n. 8;

- sig. Fisci Vincenzo, voti n. 6;

- sig. Messina Carmelo, voti n. 5;

- sig. Bonfante Salvatore, voti n. 4;

- sig. Costanzo Andrea, voti n. 5;

- sig. Tuzzeo Vincenzo, voti n. 4;

- sig. Mantio Vincenzo, voti n. 6;

- sig. Amico Gianvincenzo, voti n. 4;

- sig. Amico Vincenzo, voti n. 2;

 

conseguentemente risultano eletti consiglieri i signori: Di Raimondo Gaetano, Mantio Vincenzo Lucio, Calogero Militello, Militello Giuseppe, Fisci Vincenzo, Messina Carmelo, Bonfante Salvatore, Costanzo Andrea, Tuzzeo Vincenzo, Mantio Vincenzo, Amico Gianvincenzo.

 

2)         per Presidente ha riportato voti:

- sig. Militello Giuseppe, voti n. 10;

conseguentemente risulta eletto Presidente il sig. Militello Giuseppe.

 

 

ELEZIONE VICEPRESIDENTE, SEGRETARIO E TESORIERE

 

I consiglieri eletti sono chiamati ad eleggere, tra i componenti del consiglio direttivo eletto, i ruoli di VICEPRESIDENTE, SEGRETARIO, TESORIERE E RESPONSABILE DELLE COMUNICAZIONI; pertanto per alzata di mano viene eletto:

1)      come vicepresidente il consigliere Sig. Mantio Vincenzo Lucio con voti 10 su 10;

2)      come segretario il consigliere Sig. Tuzzeo Vincenzo con voti 10 su 10;

3)      come tesoriere il consigliere Sig. Militello Giuseppe con voti 10 su 10;

4)      come responsabile delle comunicazioni il consigliere Sig. Militello Calogero con voti 10 su 10;

 

 

PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI

 

Il Presidente dell’Assemblea legge ad alta voce i soci eletti nelle rispettive cariche chiamandoli seduta stante ad accettare l’incarico che avrà inizio il 03/07/2017 e scadrà il 03/07/2022.

  ACCETTAZIONE DELL’INCARICO

 

Tutti gli eletti, presenti all’Assemblea, dichiarano di accettare l’incarico loro conferito senza avere alcuna riserva.

 

Non avendo altri argomenti su cui discutere e deliberare, previa lettura e approvazione del presente verbale, l’Assemblea viene sciolta alle ore 20.00.

 

Mussomeli lì 03 Luglio 2017

 

Il Segretario                                                 Il Presidente dell’Assemblea

I componenti del Comitato elettorale

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 12 aprile 2020 — Total visits: 270,111 — Last 24 hours: 10 — On-line: 0
%d bloggers like this: