«

E’ tempo di festeggiare! Settimo anniversario di fondazione per lo Juventus Official Club Mussomeli “Gigi Buffon”.

Compie sette anni lo Juventus Official Club Mussomeli “Gigi Buffon”, e i ragazzi del direttivo non potevano non ricordare la nascita di questa nuova realtà associativa locale.
“Oggi si festeggia il settimo anniversario della fondazione dello Juventus Club Mussomeli. Il 3 luglio 2012, data di fondazione, nacque a Mussomeli il primo, ed attualmente unico, Juventus Club ufficialmente riconosciuto dalla Juventus Football Club del Vallone. Grazie ai ragazzi del direttivo e sopratutto anche ad altri che non ne fanno parte si è riusciti a completare  tutto per il 19 agosto data dell’inaugurazione.

Il Club nacque dallo spirito bianconero manifestato per le vie del paese subito dopo la vittoria del 30° scudetto della Juventus nel mese di maggio 2012. Ciò spinse un gruppo di amici juventini a farsi promotori dell’apertura di un Club Doc Juventus ufficiale. I soci fondatori, dopo un sondaggio interattivo, hanno unanimemente deciso di intitolare il Club a Gigi Buffon, calciatore che rappresenta un incommensurabile esempio di lealtà sportiva, di attaccamento alla maglia bianconera e alla nazionale italiana e di grandissima professionalità. L‘energia, la determinazione e la passione profusa in questi anni di attività da parte di tutto il direttivo e dei tanti soci che collaborano volontariamente, hanno permesso al club di crescere e svolgere di una serie di pregevoli iniziative di carattere socio-culturali-sportivo a favore dei quasi 180 soci iscritti portando allo stadio centinaia soci.  Questi straordinari numeri sono arrivati grazie ai vantaggi esclusivi che offre un Official Fan Club, il quale mette a disposizione tante opportunità per far vivere da vicino la propria squadra del cuore e regalare ai soci bellissime emozioni come quella di incontrare personalmente calciatori, dirigenti e personaggi storici della società torinese.

SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Il nostro club, in questi anni, ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra i quali la bellissima dedica ricevuta dal calciatore Giorgio Chiellini visibile presso la nostra bellissima sede sita in c/da Bosco, le dediche sulla maglia originale e su altri gadget da parte di Bonucci, Evrà, Tevez, Trezeguet, Pessotto, Bettega, Ravanelli, Rampulla, Dybala, Tacconi e Torricelli; la foto di un gruppo di soci armati di striscioni pubblicata da Capitan Gigi Buffon sul suo sito personale e con grande onore sono stati esposti nel famosissimo Juventus Museum la nostra sciarpa  e il nostro gagliardetto ufficiale Jcof Mussomeli.

Insomma tante soddisfazioni ci siamo tolti in questi sete anni fantastici trascorsi insieme ai nostri meravigliosi soci, i quali vogliamo ringraziare enormemente perché solo grazie a loro è stato possibile far diventare realtà il sogno di tanti tifosi bianconeri. La fiducia dimostrataci ci ha permesso di lavorare per il nostro club serenamente fino a raggiungere tanti traguardi inaspettati come il raggiungimento di TRE MILIONI E MEZZO di visite al nostro sito web ufficiale e il raggiungimento di oltre 10.000 seguaci nella nostra PAGINA FACEBOOK. Inoltre si ringrazia la Banca di Credito Cooperativo S. Giuseppe che ogni anno ci dimostra la sua vicinanza e  le numerosi attività locali che con il loro prezioso aiuto permettono tutto questo.

Per il prossimo anno si ha l’obiettivo di far crescere ancor di più il nostro Club, riuscire a svolgere diverse attività a favore dei nostri soci e quindi continuare insieme questo sogno seguendo da vicino la nostra squadra del cuore.
Infine vogliamo comunicare che i tesseramenti per la stagione 2019/20 sono già aperte e potete iscrivervi fin da subito direttamente online CLICCANDO QUI - per  info visitate il nostro sito www.juventusclubdocmussomeli.it , mail: juventusclubdocmussomeli@virgilio.it o 328-3688278;

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 13 luglio 2019 — Total visits: 265,807 — Last 24 hours: 22 — On-line: 0
%d bloggers like this: