↑ Return to Biglietteria

Assegnazione Biglietti

PER TUTTI COLORO CHE SONO INTENZIONATI A PARTECIPARE AD UNA TRASFERTA PRESSO LO JUVENTUS STADIUM DI TORINO CONSIGLIAMO L’ATTENTA LETTURA DI QUESTA PAGINA. IN ESSA SARA’ DESCRITTO IN MODO ACCURATO LA PROCEDURA DI PRENOTAZIONE BIGLIETTI TRAMITE LO JUVENTUS CLUB DOC MUSSOMELI. 

Una delle principali attività del nostro Club deve essere quella di seguire la Juventus allo stadio, cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di nostri soci. Nonostante gli oltre 1500 km che ci separano dalla città di Torino, durante l’anno il nostro club può essere sempre presente a tutte le partite casalinghe della Juventus grazie ai vantaggi che la società offre a tutti i soci degli Official Fan Club in particolare la prelazione sui biglietti. Tale prelazione dà la possibilità ai soci in regola, di seguire i match di campionato, Champions League e Coppa Italia.

La richiesta e l’acquisto dei biglietti è riservato esclusivamente ai soci dello “Juventus Official Fan Club Mussomeli Gigi Buffon” in regola con l’iscrizione per l’anno in corso.
Ciascun socio può richiedere ed acquistare un singolo biglietto. Il biglietto è strettamente nominativo e non può essere acquistato o girato ad un’altra persona. I biglietti a disposizione sono solo per le partite interne di Campionato o Coppa della Juventus F.C.. La prenotazione dei biglietti deve avvenire non appena il centro di coordinamento rilascia il comunicato per la partita interessata, cosa che avviene solitamente circa 15/25 giorni prima del match.

Normalmente ai CLUB DOC sono riservati parte dei biglietti in alcuni settori dello stadio, diversi per tipologia e per costi (Tribuna Ovest 2° livello, Tribuna Ovest laterale 1° e 2° livello, Tribuna Est centrale 1° e 2° livello, Tribuna Est laterale 1° livello, Curva. E’ prevista anche la modalità Family). Una volta che perviene la richiesta biglietto da parte del socio (nei tempi e nei modi stabiliti), il CLUB inoltra la sola prenotazione numerica dei biglietti (cioè soltanto il numero di soci interessati al match in programma) con indicazione di massima dei settori preferiti. In un secondo momento si riceve l’assegnazione del numero e tipologia dei biglietti che spettano al CLUB (in base anche alle richieste degli altri CLUB e dei modi con cui vengono immessi in vendita, anche con altri canali). A quel punto il CLUB comunica i nomi dei soci assegnatari del tagliando inoltrando il pagamento dei biglietti per l’emissione definitiva del ticket di accesso allo stadio. Pertanto: non vi è certezza che vengono assegnati tutti i biglietti richiesti, come pure non vi è iniziale certezza che vengano assegnati i biglietti nei settori prescelti.

 * Per alcune partite, ai fini della richiesta e emissione del biglietto, è obbligatoria la tessera del tifoso (TDT)

Chi ordina un biglietto deve essere consapevole che, se non c’è la disponibilità nel settore richiesto, potrebbe essere spostato in altro settore dello stadio (con costi che possono aumentare).

Qualora il Centro Coordinamento Juventus Club Doc dovesse assegnare allo “Juventus Club Doc Mussomeli Gigi Buffon” un numero di biglietti inferiori a quello richiesto dallo stesso Club, i biglietti verranno assegnati tramite sorteggio. Per ogni partita verrà stilata una lista contenente i soci richiedenti biglietto. Verrà data priorità di assegnazione secondo la seguente gerarchia: 1° LIVELLO:  SOCIO FONDATORE, SOCIO ORDINARIO E SOCIO RIDOTTO; 2° LIVELLO: SOCIO SOSTENITORE. IN CASO DI PARITA’ DI REQUISITI VERRA’ ASSEGNATO AL SOCIO CHE E’ DA PIU’ ANNI TESSERATO AL CLUB DOC MUSSOMELI E SUCCESSIVAMENTE IN CASO DI ULTERIORE PARITA’ SI UTILIZZERA’ IL SORTEGGIO

Con questa gerarchia il Direttivo vuole dare, come da buon senso, la priorità ai soci che versando una quota annua maggiore avranno più diritti di prelazione nei confronti dei soci che versano una cifra minore.

Quindi il sorteggio verrà dapprima effettuato tra i soci di 1° livello e successivamente, se saranno disponibili ancora tagliandi, tra i soci di 2° livello. Come buona norma i soci che avranno già usufruito di tale prelazione per una partita della stagione in corso dovranno lasciare spazio ai soci che non hanno ancora avuto la possibilità di sfruttare la prelazione.

Infine si comunica che il sorteggio verrà effettuato tra gruppi di soci in modo da far partire più amici o soci aventi le stesse esigenze.

COME PRENOTARE UN BIGLIETTO

RITIRO BIGLIETTI 


 INFORMAZIONI UTILI

Si invitano tutti i soci a non acquistare biglietti per assistere alle partite casalinghe della Juventus FC messi in vendita, tramite email o siti internet, da agenzie viaggi o comunque da organizzazioni di qualsiasi tipo. Laddove contattati da tali soggetti non esitate a vietare loro l’uso della vostra email. Infatti gli unici canali di vendita ufficiali di biglietti per assistere alle partite casalinghe della Juventus FC sono costituiti, oltre che naturalmente dal Centro Coordinamento Juventus Club Doc (e pertanto tramite il nostro CLUB), dalle ricevitorie Listicket abilitate (vedi i punti vendita su www.listicket.it), dal sito internet www.listicket.it e dal call center Listcket (892.982).

 Lo Juventus Club Doc Mussomeli ringrazia tutti i soci ed per la collaborazione e la pazienza.

IMPORTANTE: si avvisa che, pur non essendo presente sul biglietto assegnato al socio il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il CCJCD associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità competenti i relativi dati anagrafici. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del CCJCD. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il CCJCD. Le richieste dei biglietti saranno confermate dal club 15 / 25 giorni prima della partita, cioè dopo la conferma rilasciata dal Centro di Coordinamento. Dopo la conferma avete 24 ore di tempo per il saldo degli stessi, altrimenti verranno annullati, pertanto si consiglia di prenotare aereo o treno soltanto dopo aver ricevuto la conferma dei biglietti;  Il club non risponde per un eventuale non conferma dei biglietti quindi coloro che vorranno rischiare, prenotando prima dell’avventa conferma, aereo o altri mezzi di trasporto non possono rivalersi sul Club. Grazie!

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 10 dicembre 2018 — Total visits: 261,238 — Last 24 hours: 13 — On-line: 0