Si conclude in festa tra agonismo e partecipazione la seconda edizione del Triangolare “Un gol per la Salute”

Si è svolto allo stadio “Salici” di Cammarata la seconda edizione del Triangolare “Un gol per la salute” in collaborazione con l’attivissima Associazione “VITA” Onlus, che da anni si batte nel territorio per questo tema, e con l’Associazione SolideAli. Si è voluto organizzare una cosiddetta “partita del cuore” con lo scopo di ricordare quanto sia di vitale importanza la prevenzione dei tumori e i corretti stili di vita: l’adesione alle campagne di screening sono ad oggi l’unica arma per prevenire un male che colpisce giovani e meno giovani sempre più frequentemente nel nostro territorio.

Per l’evento sono scesi in campo con i loro soci lo Juventus Official Fan Club Mussomeli, le rappresentative dell’Inter Club Monte Sicani e quelle del Milan Club di Mussomeli. L’evento è stato seguito da una discreta affluenza di pubblico che ha assistito a tre match divertenti ed entusiasmanti all’insegna dello sport e del fair play.

Si sono dapprima affrontati lo Juventus Official Fan Club Mussomeli e il Milan Club di Mussomeli con risultato finale di 1-1, successivamente l’Inter Club Monti Sicani ed il Milan Club di Mussomeli con risultato finale di 2-3; infine in campo lo Juventus Official Fan Club Mussomeli contro l’lnter Club Monti Sicani con risultato finale di 5-0.

Si è dato vita a tre interessanti partite di 40 min che hanno intrattenuto i circa 60 partecipanti. Ufficialmente il torneo è stato vinto dal Milan Club di Mussomeli che ha battuto lo Juventus Official Fan Club Mussomeli grazie ad uno spareggio con calci di rigore. In realtà, non c’è stato un unico vincitore: più che il risultato, ciò che conta è che l’evento è stato per tutti una grande festa all’insegna del divertimento e della passione per il calcio, dando conferma di come il tifo e la passione sportiva possano veicolare messaggi sociali positivi. L’evento è anche stato l’occasione per dimostrare l’importanza di fare rete tra Associazioni, le quali collaborando arricchiscono il nostro territorio a livello umano ed aumentano il valore della condivisione e del sostegno reciproco su temi sociali cruciali. Al termine delle partite, all’interno del terreno di gioco, è avvenuta la premiazione delle squadre partecipanti e della gentilissima terna arbitrale.

Tutto il Direttivo del nostro club vuole ringraziare sinceramente per la riuscita dell’evento l’Associazione Vita Onlus, l’associazione SolideAli, il referente  dell’Inter Club Monti Sicani Samuele Russotto ed il Presidente del Milan Club Mussomeli Massimo Bonfante, e tutti i loro collaboratori per l’impegno che hanno messo nell’organizzare questo riuscitissimo evento; in più vogliamo ringraziare la terna arbitrale, l’amministrazione Comunale di Cammarata e la società ASD Kamarat per aver concesso l’autorizzazione a far disputare l’evento. Vogliamo ringraziare, infine, tutti i soci e tutti gli sponsor che hanno creduto in questa manifestazione.

Vogliamo ricordare, inoltre, che tra pochi giorni il Club festeggia il dodicesimo anniversario della fondazione. Il 3 luglio 2012, infatti, nacque a Mussomeli il primo, ed attualmente l’unico, Club Ufficiale Juventus del vallone. Lo spirito bianconero manifestato per le vie del paese, subito dopo la vittoria del 30° scudetto nel mese di maggio 2012, spinsero un gruppo di amici juventini a farsi promotori dell’apertura del nostro “Juventus Official Fan Club”, riconosciuto dalla “Juventus Football Club”. L‘energia, la determinazione e la passione profusa in questi dodici anni di attività dal Direttivo e da tutti i soci, hanno permesso al club di crescere e svolgere una serie di pregevoli iniziative di carattere socio-cultural-sportivo a favore dei circa 100 soci iscritti. Quest’ultimi, grazie ai vantaggi esclusivi che offrono gli Juventus Official Fan Club, hanno avuto la possibilità sia di assistere alle partite dal vivo all’Allianz Stadium sia di incontrare personalmente calciatori, ex calciatori e dirigenti storici della società torinese.  

Per questi dodici anni fantastici, il direttivo vuole ringraziare sinceramente i propri soci ed invita gli stessi a rinnovare l’associamento per l’anno 2024/2025. PER LE ISCRIZIONI 2024/2025 CLICCA QUI

DOMENICA 26 MAGGIO IL CLUB UFFICIALE JUVENTUS DI MUSSOMELI, IL MILAN CLUB DI MUSSOMELI E L’INTER CLUB MONTI SICANI SCENDONO IN CAMPO PER LA SALUTE

Il campionato italiano di calcio sta per terminare ma l’attività dello Juventus Official Fan Club Mussomeli non ancora. Infatti lo staff del club in esclusiva è lieto di annunciare che per il prossimo 26 Maggio 2024 scenderà in campo per una causa nobile quale è la lotta contro il cancro e la promozione della prevenzione e del corretto stile di vita. In collaborazione con l’Associazione “VITA” Onlus, che da anni si batte nel territorio per questo tema, e con l’Associazione SolideAli si è voluto appunto organizzare una cosiddetta partita del cuore con lo scopo di ricordare quanto sia di vitale importanza la prevenzione dei tumori e i corretti stili di vita; l’adesione alle campagne di screening è ad oggi l’unica arma per prevenire un male che colpisce giovani e meno giovani sempre più frequentemente nel nostro territorio. Ecco perché, per la seconda edizione del triangolare, è stato scelto il motto “Un gol per la salute”; la lotta ai tumori può essere anche vinta e comunque non è più persa in partenza rimarcando l’importanza degli screening e del corretto stile di vita.

Si sfideranno tra loro i soci dello Juventus Official Fan Club Mussomeli, le rappresentative dell’Inter Club Monte Sicani e quelle del Milan Club di Mussomeli.  Le compagini scenderanno in campo per 4 match di calcio a 11 sul fantastico campo in erba dei Salici di Cammarata.

Il match sarà una grande festa e lo stadio sarà aperto al pubblico gratuitamente. Gli organizzatori vogliono ringraziare particolarmente l’amministrazione Comunale di Cammarata e la società ASD Kamarat per aver concesso l’autorizzazione a far disputare l’evento, tutti i ragazzi che si renderanno disponibili alla partecipazione e tutti gli sponsor che hanno permesso con il loro contributo di coprire le spese.

Il triangolare avrà formula con 3 match di 40 minuti con tempi di 20 min, più una finalissima di 20 min tra le due compagini che si saranno dimostrate migliori durante le tre sfide; ma i vincitori saranno tutte e 3 le squadre perché il torneo sarà l’occasione per rimarcare l’importanza del fair play nello sport e l’importanza di fare rete tra Associazioni che collaborando arricchiscono il nostro territorio a livello umano ed aumentano il valore della condivisione e sostegno reciproco su temi sociali cruciali. Sarà una bellissima giornata durante la quale tanti soci, sia grandi che ragazzi, avranno la possibilità di calcare un campo di calcio  e svagare dalla solita routine quotidiana.

Le tre squadre indosseranno i completini della propria squadra del cuore e coloro che vorranno partecipare all’evento potranno contattare i rispettivi staff dei Club e delle Associazioni organizzatrici.

Lo Juventus Official Fan Club Mussomeli non è nuovo a questi eventi dimostrando da oltre dodici anni grande attività grazie ad un gruppo di giovani che formano il direttivo. I soci hanno formato un gruppo fantastico e a suggellare questo affiatamento sono le molteplici attività che si riescono ad organizzare e portare a termine periodicamente.

Infine si vuole ricordare che è possibile già associarsi per la stagione sportiva 2024/2025. Estremamente importante sarà la data di iscrizione, la quale permetterà di avere maggiori vantaggi nell’acquisto dei biglietti stadio e nella partecipazione ad eventi e attività organizzate dall’associazione CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.

 

PRELAZIONE BIGLIETTI JUVENTUS ATALANTA – FINALE COPPA ITALIA

Juventus vs Atalanta

Finale Coppa Italia Frecciarossa – Roma, Stadio Olimpico, 15 maggio 2024 ore 21:00

Sarà possibile acquistare biglietti solo a favore di soci regolarmente iscritti.

FASI DI VENDITA*:

• RICHIESTA BIGLIETTI: dal 26/04 ore 20:00 al 28/04 ore 18:00

• ACQUISTO ASSEGNAZIONE BIGLIETTI: dal 30/04 ore 18:00 al 01/05 ore 18:00

* Giorni e orari possono subire variazioni. L’apertura di ogni fase sarà sempre comunicata via email.

Sul sito juventus.com sarà possibile consultare il dettaglio delle fasi di vendita disponibili su Vivaticket.

Come da normativa, non verranno emessi biglietti ai soci che ne abbiano già acquistati 4 o che risultino già intestatari di titolo di accesso. Tutti i titoli d’accesso non sono cedibili. Solo i bambini che non avranno compiuto il 6° anno di età (al giorno della partita) potranno entrare gratuitamente, senza dover essere muniti di tagliando.

Le richieste dei biglietti dovranno essere inviate seguendo l’iter di prenotazione visibile in questo sito nella pagina “Prenotazione Biglietti e seguire alla lettera le istruzioni.

Le richieste inoltrate dopo il termine sopra indicato non potranno essere accolte;

Per conoscere i prezzi dei biglietti si prega di cliccare QUI.

IMPORTANTE : si avvisa che, se avvolte non è presente sul biglietto il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il JOFCC associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità UEFA competenti i relativi dati anagrafici. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del JOFCC. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il JOFCC.

Consigliamo i soci del Club di attendere la comunicazione da parte dello Juventus Official Fan Club Center contenente la conferma del o dei biglietti prima di effettuare qualsiasi tipo di prenotazione viaggio soprattutto considerando la limitata disponibilità di tagliandi.

Vi informiamo che una volta registrate tutte le richieste pervenute secondo le modalità ed i termini prestabiliti, il JOFCC invierà al Club  la comunicazione contenente l’assegnazione dei biglietti, effettuata tenendo conto dei settori richiesti dai Club compatibilmente alle disponibilità della struttura medesima ed i criteri d’assegnazione previsti dal Regolamento ufficiale 2023/24.

La situazione delle limitazioni alle trasferte è in costante evoluzione. Si consiglia di monitorare il sito Juventus.com per aggiornamenti ed eventuali ulteriori indicazioni da parte delle autorità competenti in merito.

Grazie per la collaborazione !

 

 

PRELAZIONE BIGLIETTI JUVENTUS MONZA

Juventus vs Monza

Allianz Stadium, data e orario da stabilire

Sarà possibile acquistare biglietti solo a favore di soci regolarmente iscritti.

FASI DI VENDITA*:

• FIRST MINUTE (solo soci PLUS): dal 23/04 ore 12:00 al 06/05 ore 12:00

• RICHIESTA BIGLIETTI (e CEDI A JOFC): dal 30/04 ore 12:00 al 06/05 ore 12:00

• ACQUISTO ASSEGNAZIONE BIGLIETTI: dal 8/05 ore 18:00 al 11/05 ore 14:00

• LAST MINUTE (solo soci PLUS): dal 13/05 ore 16:00 al 06/05 ore 16:00

* Giorni e orari possono subire variazioni. L’apertura di ogni fase sarà sempre comunicata via email.

Per questa stagione non è obbligatorio essere in possesso di una Juventus Card attiva per accedere ai servizi di biglietteria. Si raccomanda quindi la massima attenzione alla compilazione dei dati anagrafici dei moduli di iscrizione.

La Juventus Card sarà comunque necessaria per:

• acquistare biglietti e accedere allo stadio per le partite per le quali vengono disposte limitazioni alla vendita;

• acquistare l’abbonamento stagionale;

• ricevere un cambio nome da un abbonato;

Come da normativa, non verranno emessi biglietti ai soci che ne abbiano già acquistati 4 attraverso l’Official Ticket Shop o che risultino già intestatari di titolo di accesso.

Eventuali disponibilità nei settori Nord1 e Sud1 in fase di vendita last minute, saranno recuperate dalle rimesse in vendita degli abbonati.

Solo i bambini che non avranno compiuto il 6° anno di età (al giorno della partita) potranno entrare gratuitamente, senza dover essere muniti di tagliando.

Le richieste dei biglietti dovranno essere inviate seguendo l’iter di prenotazione visibile in questo sito nella pagina “Prenotazione Biglietti e seguire alla lettera le istruzioni.

Le richieste inoltrate dopo il termine sopra indicato non potranno essere accolte;

Per conoscere i prezzi dei biglietti si prega di cliccare QUI.

IMPORTANTE : si avvisa che, se avvolte non è presente sul biglietto il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il JOFCC associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità UEFA competenti i relativi dati anagrafici. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del JOFCC. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il JOFCC.

Consigliamo i soci del Club di attendere la comunicazione da parte dello Juventus Official Fan Club Center contenente la conferma del o dei biglietti prima di effettuare qualsiasi tipo di prenotazione viaggio soprattutto considerando la limitata disponibilità di tagliandi.

Vi informiamo che una volta registrate tutte le richieste pervenute secondo le modalità ed i termini prestabiliti, il JOFCC invierà al Club  la comunicazione contenente l’assegnazione dei biglietti, effettuata tenendo conto dei settori richiesti dai Club compatibilmente alle disponibilità della struttura medesima ed i criteri d’assegnazione previsti dal Regolamento ufficiale 2023/24.

La situazione delle limitazioni alle trasferte è in costante evoluzione. Si consiglia di monitorare il sito Juventus.com per aggiornamenti ed eventuali ulteriori indicazioni da parte delle autorità competenti in merito.

Grazie per la collaborazione !

 

PRELAZIONE BIGLIETTI JUVENTUS SALERNITANA

Juventus vs Salernitana

Allianz Stadium, data e orario da stabilire

Sarà possibile acquistare biglietti solo a favore di soci regolarmente iscritti.

FASI DI VENDITA*:

• FIRST MINUTE (solo soci PLUS): dal 08/04 ore 12:00 al 16/04 ore 12:00

• RICHIESTA BIGLIETTI (e CEDI A JOFC): dal 11/04 ore 12:00 al 16/04 ore 12:00

• ACQUISTO ASSEGNAZIONE BIGLIETTI: dal 18/04 ore 18:00 al 21/04 ore 14:00

• LAST MINUTE (solo soci PLUS): dal 23/04 ore 16:00 al 01/05 ore 16:00

* Giorni e orari possono subire variazioni.

Per questa stagione non è obbligatorio essere in possesso di una Juventus Card attiva per accedere ai servizi di biglietteria. Si raccomanda quindi la massima attenzione alla compilazione dei dati anagrafici dei moduli di iscrizione.

La Juventus Card sarà comunque necessaria per:

• acquistare biglietti e accedere allo stadio per le partite per le quali vengono disposte limitazioni alla vendita;

• acquistare l’abbonamento stagionale;

• ricevere un cambio nome da un abbonato;

Come da normativa, non verranno emessi biglietti ai soci che ne abbiano già acquistati 4 attraverso l’Official Ticket Shop o che risultino già intestatari di titolo di accesso.

Eventuali disponibilità nei settori Nord1 e Sud1 in fase di vendita last minute, saranno recuperate dalle rimesse in vendita degli abbonati.

Solo i bambini che non avranno compiuto il 6° anno di età (al giorno della partita) potranno entrare gratuitamente, senza dover essere muniti di tagliando.

Le richieste dei biglietti dovranno essere inviate seguendo l’iter di prenotazione visibile in questo sito nella pagina “Prenotazione Biglietti e seguire alla lettera le istruzioni.

Le richieste inoltrate dopo il termine sopra indicato non potranno essere accolte;

Per conoscere i prezzi dei biglietti si prega di cliccare QUI.

IMPORTANTE : si avvisa che, se avvolte non è presente sul biglietto il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il JOFCC associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità UEFA competenti i relativi dati anagrafici. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del JOFCC. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il JOFCC.

Consigliamo i soci del Club di attendere la comunicazione da parte dello Juventus Official Fan Club Center contenente la conferma del o dei biglietti prima di effettuare qualsiasi tipo di prenotazione viaggio soprattutto considerando la limitata disponibilità di tagliandi.

Vi informiamo che una volta registrate tutte le richieste pervenute secondo le modalità ed i termini prestabiliti, il JOFCC invierà al Club  la comunicazione contenente l’assegnazione dei biglietti, effettuata tenendo conto dei settori richiesti dai Club compatibilmente alle disponibilità della struttura medesima ed i criteri d’assegnazione previsti dal Regolamento ufficiale 2023/24.

La situazione delle limitazioni alle trasferte è in costante evoluzione. Si consiglia di monitorare il sito Juventus.com per aggiornamenti ed eventuali ulteriori indicazioni da parte delle autorità competenti in merito.

Grazie per la collaborazione !

 

 

PRELAZIONE BIGLIETTI JUVENTUS MILAN

Juventus vs Milan

Allianz Stadium, data e orario da stabilire

Sarà possibile acquistare biglietti solo a favore di soci regolarmente iscritti.

FASI DI VENDITA*:

  • RICHIESTA BIGLIETTI (e CEDI A JOFC): dal 15/03 ore 12:00 al 19/03 ore 12:00
  • ACQUISTO ASSEGNAZIONE BIGLIETTI: dal 21/03 ore 18:00 al 24/03 ore 14:00
  • LAST MINUTE (solo soci PLUS): dal 27/03 ore 16:00 al 11/04 ore 16:00

* Giorni e orari possono subire variazioni.

Per questa stagione non è obbligatorio essere in possesso di una Juventus Card attiva per accedere ai servizi di biglietteria. Si raccomanda quindi la massima attenzione alla compilazione dei dati anagrafici dei moduli di iscrizione.

La Juventus Card sarà comunque necessaria per:

• acquistare biglietti e accedere allo stadio per le partite per le quali vengono disposte limitazioni alla vendita;

• acquistare l’abbonamento stagionale;

• ricevere un cambio nome da un abbonato;

Come da normativa, non verranno emessi biglietti ai soci che ne abbiano già acquistati 4 attraverso l’Official Ticket Shop o che risultino già intestatari di titolo di accesso.

Eventuali disponibilità nei settori Nord1 e Sud1 in fase di vendita last minute, saranno recuperate dalle rimesse in vendita degli abbonati.

Solo i bambini che non avranno compiuto il 6° anno di età (al giorno della partita) potranno entrare gratuitamente, senza dover essere muniti di tagliando.

Le richieste dei biglietti dovranno essere inviate seguendo l’iter di prenotazione visibile in questo sito nella pagina “Prenotazione Biglietti e seguire alla lettera le istruzioni.

Le richieste inoltrate dopo il termine sopra indicato non potranno essere accolte;

Per conoscere i prezzi dei biglietti si prega di cliccare QUI.

IMPORTANTE : si avvisa che, se avvolte non è presente sul biglietto il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il JOFCC associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità UEFA competenti i relativi dati anagrafici. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del JOFCC. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il JOFCC.

Consigliamo i soci del Club di attendere la comunicazione da parte dello Juventus Official Fan Club Center contenente la conferma del o dei biglietti prima di effettuare qualsiasi tipo di prenotazione viaggio soprattutto considerando la limitata disponibilità di tagliandi.

Vi informiamo che una volta registrate tutte le richieste pervenute secondo le modalità ed i termini prestabiliti, il JOFCC invierà al Club  la comunicazione contenente l’assegnazione dei biglietti, effettuata tenendo conto dei settori richiesti dai Club compatibilmente alle disponibilità della struttura medesima ed i criteri d’assegnazione previsti dal Regolamento ufficiale 2023/24.

La situazione delle limitazioni alle trasferte è in costante evoluzione. Si consiglia di monitorare il sito Juventus.com per aggiornamenti ed eventuali ulteriori indicazioni da parte delle autorità competenti in merito.

Grazie per la collaborazione !

 

 

PRELAZIONE BIGLIETTI JUVENTUS FIORENTINA

Juventus vs Fiorentina

Allianz Stadium, data e orario da stabilire

Sarà possibile acquistare biglietti solo a favore di soci regolarmente iscritti.

FASI DI VENDITA*:

  • FIRST MINUTE (solo soci PLUS): dal 06/03 ore 12:00 al 10/03 ore 12:00
  • • RICHIESTA BIGLIETTI (e CEDI A JOFC): dal 06/03 ore 12:00 al 10/03 ore 12:00
  • • ACQUISTO ASSEGNAZIONE BIGLIETTI: dal 12/03 ore 18:00 al 16/03 ore 14:00
  • • LAST MINUTE (solo soci PLUS): dal 18/03 ore 16:00 al 27/03 ore 16:00

* Giorni e orari possono subire variazioni.

Per questa stagione non è obbligatorio essere in possesso di una Juventus Card attiva per accedere ai servizi di biglietteria. Si raccomanda quindi la massima attenzione alla compilazione dei dati anagrafici dei moduli di iscrizione.

La Juventus Card sarà comunque necessaria per:

• acquistare biglietti e accedere allo stadio per le partite per le quali vengono disposte limitazioni alla vendita;

• acquistare l’abbonamento stagionale;

• ricevere un cambio nome da un abbonato;

Come da normativa, non verranno emessi biglietti ai soci che ne abbiano già acquistati 4 attraverso l’Official Ticket Shop o che risultino già intestatari di titolo di accesso.

Eventuali disponibilità nei settori Nord1 e Sud1 in fase di vendita last minute, saranno recuperate dalle rimesse in vendita degli abbonati.

Solo i bambini che non avranno compiuto il 6° anno di età (al giorno della partita) potranno entrare gratuitamente, senza dover essere muniti di tagliando.

Le richieste dei biglietti dovranno essere inviate seguendo l’iter di prenotazione visibile in questo sito nella pagina “Prenotazione Biglietti e seguire alla lettera le istruzioni.

Le richieste inoltrate dopo il termine sopra indicato non potranno essere accolte;

Per conoscere i prezzi dei biglietti si prega di cliccare QUI.

IMPORTANTE : si avvisa che, se avvolte non è presente sul biglietto il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il JOFCC associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità UEFA competenti i relativi dati anagrafici. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del JOFCC. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il JOFCC.

Consigliamo i soci del Club di attendere la comunicazione da parte dello Juventus Official Fan Club Center contenente la conferma del o dei biglietti prima di effettuare qualsiasi tipo di prenotazione viaggio soprattutto considerando la limitata disponibilità di tagliandi.

Vi informiamo che una volta registrate tutte le richieste pervenute secondo le modalità ed i termini prestabiliti, il JOFCC invierà al Club  la comunicazione contenente l’assegnazione dei biglietti, effettuata tenendo conto dei settori richiesti dai Club compatibilmente alle disponibilità della struttura medesima ed i criteri d’assegnazione previsti dal Regolamento ufficiale 2023/24.

La situazione delle limitazioni alle trasferte è in costante evoluzione. Si consiglia di monitorare il sito Juventus.com per aggiornamenti ed eventuali ulteriori indicazioni da parte delle autorità competenti in merito.

Grazie per la collaborazione !

 

PRELAZIONE BIGLIETTI JUVENTUS GENOA

Juventus vs Genoa

Allianz Stadium, data e orario da stabilire

Sarà possibile acquistare biglietti solo a favore di soci regolarmente iscritti.

FASI DI VENDITA*:

  • FIRST MINUTE (solo soci PLUS): dal 15/02 ore 12:00 al 26/02 ore 12:00
  • RICHIESTA BIGLIETTI (e CEDI A JOFC): dal 21/02 ore 12:00 al 26/02 ore 12:00
  • ACQUISTO ASSEGNAZIONE BIGLIETTI: dal 28/02 ore 18:00 al 03/03 ore 14:00
  • LAST MINUTE (solo soci PLUS): dal 05/03 ore 16:00 al 10/03 ore 16:00

* Giorni e orari possono subire variazioni.

Per questa stagione non è obbligatorio essere in possesso di una Juventus Card attiva per accedere ai servizi di biglietteria. Si raccomanda quindi la massima attenzione alla compilazione dei dati anagrafici dei moduli di iscrizione.

La Juventus Card sarà comunque necessaria per:

• acquistare biglietti e accedere allo stadio per le partite per le quali vengono disposte limitazioni alla vendita;

• acquistare l’abbonamento stagionale;

• ricevere un cambio nome da un abbonato;

Come da normativa, non verranno emessi biglietti ai soci che ne abbiano già acquistati 4 attraverso l’Official Ticket Shop o che risultino già intestatari di titolo di accesso.

Eventuali disponibilità nei settori Nord1 e Sud1 in fase di vendita last minute, saranno recuperate dalle rimesse in vendita degli abbonati.

Solo i bambini che non avranno compiuto il 6° anno di età (al giorno della partita) potranno entrare gratuitamente, senza dover essere muniti di tagliando.

Le richieste dei biglietti dovranno essere inviate seguendo l’iter di prenotazione visibile in questo sito nella pagina “Prenotazione Biglietti e seguire alla lettera le istruzioni.

Le richieste inoltrate dopo il termine sopra indicato non potranno essere accolte;

Per conoscere i prezzi dei biglietti si prega di cliccare QUI.

IMPORTANTE : si avvisa che, se avvolte non è presente sul biglietto il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il JOFCC associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità UEFA competenti i relativi dati anagrafici. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del JOFCC. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il JOFCC.

Consigliamo i soci del Club di attendere la comunicazione da parte dello Juventus Official Fan Club Center contenente la conferma del o dei biglietti prima di effettuare qualsiasi tipo di prenotazione viaggio soprattutto considerando la limitata disponibilità di tagliandi.

Vi informiamo che una volta registrate tutte le richieste pervenute secondo le modalità ed i termini prestabiliti, il JOFCC invierà al Club  la comunicazione contenente l’assegnazione dei biglietti, effettuata tenendo conto dei settori richiesti dai Club compatibilmente alle disponibilità della struttura medesima ed i criteri d’assegnazione previsti dal Regolamento ufficiale 2023/24.

La situazione delle limitazioni alle trasferte è in costante evoluzione. Si consiglia di monitorare il sito Juventus.com per aggiornamenti ed eventuali ulteriori indicazioni da parte delle autorità competenti in merito.

Grazie per la collaborazione !

 

 

PRELAZIONE BIGLIETTI JUVENTUS ATALANTA

Juventus vs Atalanta

Allianz Stadium, data e orario da stabilire

Sarà possibile acquistare biglietti solo a favore di soci regolarmente iscritti.

FASI DI VENDITA*:

• FIRST MINUTE (solo soci PLUS): dal 01/02 ore 12:00 al 08/02 ore 12:00

• RICHIESTA BIGLIETTI (e CEDI A JOFC): dal 06/02 ore 12:00 al 08/02 ore 12:00

• ACQUISTO ASSEGNAZIONE BIGLIETTI: dal 09/02 ore 18:00 al 13/02 ore 14:00

• LAST MINUTE (solo soci PLUS): dal 15/02 ore 16:00 al 28/02 ore 16:00

* Giorni e orari possono subire variazioni.

Per questa stagione non è obbligatorio essere in possesso di una Juventus Card attiva per accedere ai servizi di biglietteria. Si raccomanda quindi la massima attenzione alla compilazione dei dati anagrafici dei moduli di iscrizione.

La Juventus Card sarà comunque necessaria per:

• acquistare biglietti e accedere allo stadio per le partite per le quali vengono disposte limitazioni alla vendita;

• acquistare l’abbonamento stagionale;

• ricevere un cambio nome da un abbonato;

Come da normativa, non verranno emessi biglietti ai soci che ne abbiano già acquistati 4 attraverso l’Official Ticket Shop o che risultino già intestatari di titolo di accesso.

I posti in Nord e Sud primo anello saranno richiedibili SOLO in caso di rimesse in vendita dei soci abbonati (FULL) per assegnare il posto ad un altro socio dello stesso Juventus Official Fan Club. Eventuali posti ceduti e non richiesti saranno messi a disposizione in vendita Last Minute.

Solo i bambini che non avranno compiuto il 6° anno di età (al giorno della partita) potranno entrare gratuitamente, senza dover essere muniti di tagliando.

Le richieste dei biglietti dovranno essere inviate seguendo l’iter di prenotazione visibile in questo sito nella pagina “Prenotazione Biglietti e seguire alla lettera le istruzioni.

Le richieste inoltrate dopo il termine sopra indicato non potranno essere accolte;

Per conoscere i prezzi dei biglietti si prega di cliccare QUI.

IMPORTANTE : si avvisa che, se avvolte non è presente sul biglietto il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il JOFCC associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità UEFA competenti i relativi dati anagrafici. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del JOFCC. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il JOFCC.

Consigliamo i soci del Club di attendere la comunicazione da parte dello Juventus Official Fan Club Center contenente la conferma del o dei biglietti prima di effettuare qualsiasi tipo di prenotazione viaggio soprattutto considerando la limitata disponibilità di tagliandi.

Vi informiamo che una volta registrate tutte le richieste pervenute secondo le modalità ed i termini prestabiliti, il JOFCC invierà al Club  la comunicazione contenente l’assegnazione dei biglietti, effettuata tenendo conto dei settori richiesti dai Club compatibilmente alle disponibilità della struttura medesima ed i criteri d’assegnazione previsti dal Regolamento ufficiale 2023/24.

La situazione delle limitazioni alle trasferte è in costante evoluzione. Si consiglia di monitorare il sito Juventus.com per aggiornamenti ed eventuali ulteriori indicazioni da parte delle autorità competenti in merito.

Grazie per la collaborazione !

 

PRELAZIONE BIGLIETTI JUVENTUS LAZIO COPPA ITALIA

Juventus vs Lazio

Allianz Stadium, data da definire

Sarà possibile acquistare biglietti solo a favore di soci regolarmente iscritti.

FASI DI VENDITA*:

• PRELAZIONE ABBONATI (anche per abbonati BASE JOFC) e CESSIONI: dal 22/1 ore 12:00 al 4/2 ore 16:00

• FIST MINUTE (solo per soci PLUS): dal 6/2 ore 16:00 al 19/2 ore 14:00

• RICHIESTA BIGLIETTI: dal 13/2 ore 16:00 al 19/2 ore 14:00

• ACQUISTO ASSEGNAZIONE BIGLIETTI: dal 21/2 ore 16:00 al 26/2 ore 16:00

• LAST MINUTE (solo per soci PLUS): dal 28/2 ore 12:00 al 19/3 ore 16:00

Per questa stagione non è obbligatorio essere in possesso di una Juventus Card attiva per accedere ai servizi di biglietteria. Si raccomanda quindi la massima attenzione alla compilazione dei dati anagrafici dei moduli di iscrizione.

La Juventus Card sarà comunque necessaria per:

• acquistare biglietti e accedere allo stadio per le partite per le quali vengono disposte limitazioni alla vendita;

• acquistare l’abbonamento stagionale;

• ricevere un cambio nome da un abbonato;

Come da normativa, non verranno emessi biglietti ai soci che ne abbiano già acquistati 4 attraverso l’Official Ticket Shop o che risultino già intestatari di titolo di accesso.

Solo i bambini che non avranno compiuto il 6° anno di età (al giorno della partita) potranno entrare gratuitamente, senza dover essere muniti di tagliando.

Le richieste dei biglietti dovranno essere inviate seguendo l’iter di prenotazione visibile in questo sito nella pagina “Prenotazione Biglietti e seguire alla lettera le istruzioni.

Le richieste inoltrate dopo il termine sopra indicato non potranno essere accolte;

Per conoscere i prezzi dei biglietti si prega di cliccare QUI.

IMPORTANTE : si avvisa che, se avvolte non è presente sul biglietto il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il JOFCC associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità UEFA competenti i relativi dati anagrafici. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del JOFCC. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il JOFCC.

Consigliamo i soci del Club di attendere la comunicazione da parte dello Juventus Official Fan Club Center contenente la conferma del o dei biglietti prima di effettuare qualsiasi tipo di prenotazione viaggio soprattutto considerando la limitata disponibilità di tagliandi.

Vi informiamo che una volta registrate tutte le richieste pervenute secondo le modalità ed i termini prestabiliti, il JOFCC invierà al Club  la comunicazione contenente l’assegnazione dei biglietti, effettuata tenendo conto dei settori richiesti dai Club compatibilmente alle disponibilità della struttura medesima ed i criteri d’assegnazione previsti dal Regolamento ufficiale 2023/24.

La situazione delle limitazioni alle trasferte è in costante evoluzione. Si consiglia di monitorare il sito Juventus.com per aggiornamenti ed eventuali ulteriori indicazioni da parte delle autorità competenti in merito.

Grazie per la collaborazione !

 

 

Post precedenti «

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 1 giugno 2024 — Total visits: 323,568 — Last 24 hours: 1 — On-line: 0
%d bloggers like this: