↑ Return to Biglietteria

Assegnazione Biglietti

PER TUTTI COLORO CHE SONO INTENZIONATI A PARTECIPARE AD UNA TRASFERTA PRESSO LO JUVENTUS STADIUM DI TORINO CONSIGLIAMO L’ATTENTA LETTURA DI QUESTA PAGINA. IN ESSA SARA’ DESCRITTO IN MODO ACCURATO LA PROCEDURA DI PRENOTAZIONE BIGLIETTI TRAMITE LO JUVENTUS CLUB DOC MUSSOMELI. 

Una delle principali attività del nostro Club deve essere quella di seguire la Juventus allo stadio, cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di nostri soci. Nonostante gli oltre 1500 km che ci separano dalla città di Torino, durante l’anno il nostro club può essere sempre presente a tutte le partite casalinghe della Juventus grazie ai vantaggi che la società offre a tutti i soci degli Official Fan Club in particolare la prelazione sui biglietti. Tale prelazione dà la possibilità ai soci in regola, di seguire i match di Campionato, Champions League e Coppa Italia.

La richiesta e l’acquisto dei biglietti è riservato esclusivamente ai soci dello “Juventus Official Fan Club Mussomeli Gigi Buffon” in regola con l’iscrizione per l’anno in corso.
Ciascun socio può richiedere ed acquistare un singolo biglietto. Il biglietto è strettamente nominativo e non può essere acquistato o girato ad un’altra persona. I biglietti a disposizione sono solo per le partite interne di Campionato o Coppa della Juventus F.C.. La prenotazione dei biglietti deve avvenire non appena il centro di coordinamento rilascia il comunicato per la partita interessata, cosa che avviene solitamente circa 15/25 giorni prima del match.

Normalmente ai Juventus official Fan Club sono riservati parte dei biglietti in alcuni settori dello stadio, diversi per tipologia e per costi. Una volta che perviene la richiesta biglietto da parte del socio (nei tempi e nei modi stabiliti), il CLUB inoltra la sola prenotazione numerica dei biglietti (cioè soltanto il numero di soci interessati al match in programma) con indicazione di massima dei settori preferiti. In un secondo momento si riceve l’assegnazione del numero e tipologia dei biglietti che spettano al CLUB (in base anche alle richieste e dei modi con cui vengono immessi in vendita, anche con altri canali). A quel punto il CLUB comunica i nomi dei soci assegnatari del tagliando inoltrando il pagamento dei biglietti per l’emissione definitiva del ticket di accesso allo stadio. Pertanto: non vi è certezza che vengono assegnati tutti i biglietti richiesti, come pure non vi è iniziale certezza che vengano assegnati i biglietti nei settori prescelti.

 * Hai fini della richiesta e emissione del biglietto, è obbligatoria la tessera del tifoso (TDT – adesso denominata Juventus Card)

Chi ordina un biglietto deve essere consapevole che, se non c’è la disponibilità nel settore richiesto, potrebbe essere spostato in altro settore dello stadio (con costi che possono aumentare).

La richiesta e l’acquisto dei biglietti per le partite della Juventus F.C. è riservato ai soci (ordinari e sostenitori) in regola con l’iscrizione per la stagione in corso. Il biglietto è strettamente nominativo e non è cedibile ad altri.

Le richieste devono pervenire esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo juventusclubdocmussomeli@virgilio.it rispettando i termini pubblicati per ogni partita sull’home page del nostro sito www.juventusclubdocmussomeli.it.

Ciascuna e-mail può contenere al massimo un totale di 2 richieste di biglietto (ad eccezione dei nuclei familiari che possono inviare una singola e-mail).

Nella mail di richiesta biglietti occorre obbligatoriamente indicare (pena nullità della richiesta):

  1. Partita di riferimento
  2. Cognome e nome di ciascun richiedente
  3. Luogo e data di nascita di ciascun richiedente
  4. Recapito telefonico di ciascun richiedente
  5. Eventuale numero di Juventus Card (già Tessera del Tifoso) in corso di validità di ciascun richiedente

Le richieste pervenute nel rispetto dei termini saranno divise in base ai seguenti 4 gruppi di appartenenza che tengono conto della data in cui il socio ha perfezionato l’iscrizione pagando l’intera quota associativa:

  • GRUPPO J1: Iscritti entro il 31 luglio 2022, tutti i soci ORDINARI e TUTTI I SOCI ISCRITTI NELLA STAGIONE 2020-2021.
  • GRUPPO J2: Iscritti dal 1° agosto 2022 al 31 agosto 2022
  • GRUPPO J3: Iscritti dal 1°settembre 2022  al 30 ottobre 2022
  • GRUPPO J4: Iscritti dopo 1°novembre 2022

Per ogni partita ci saranno quattro fasce. La prima per il gruppo J1, la seconda per il gruppo J2, la terza per il gruppo J3 e la quarta per il gruppo J4. La graduatoria di assegnazione biglietti verrà stilata privilegiando prima gli appartenenti al gruppo J1 (che verranno ordinati secondo l’ordine cronologico di iscrizione al club dando precedenza ai soci iscritti nella stagione 2020-21) ed in seguito gli appartenenti agli altri gruppi J2, J3 e J4. Si applicherà naturalmente l’assegnazione in senso decrescente (J1>J2>J3>J4) e non in caso crescente (J4>J3>J2>J1). In caso di parità si darà precedenza a chi ha usufruito meno servizio biglietteria (in modo da permettere a tutti i soci di usufruire del servizio) e nel caso di ulteriore parità verrà data priorità ai soci con maggiore anzianità di iscrizione al club consecutiva.

Gli assegnatari dei biglietti verranno avvisati (via cellulare o e-mail) e dovranno provvedere al pagamento (tramite bonifico, ricarica postapay o in contanti) entro i termini indicati dal Direttivo, pena l’annullamento della richiesta. Il pagamento, una volta assegnato il biglietto, è obbligatorio e non rimborsabile. Per ciascun socio il prezzo di ogni singolo biglietto verrà maggiorato di € 5,00/10,00 per i costi di gestione e spese vive che sostiene lo JOFC Mussomeli.

Il non rispetto delle suddette regole comporta l’esclusione, per la stagione in corso, della possibilità di richiedere ulteriori biglietti.

N.B. Il nostro JOFC richiede i biglietti tramite il servizio biglietteria gestito dallo Juventus Official Fan Club Center che ha sede a Torino. In alcuni casi si può verificare che l’Official Fan Club Center non può soddisfare tutte le richieste inviategli, pertanto la dotazione di biglietti assegnata al nostro club può essere inferiore alla nostra richiesta. Per quanto sopra detto declina da qualsiasi responsabilità lo JOFC Mussomeli  in caso di eventuale mancata assegnazione dei biglietti, pertanto si consiglia di non prenotare alcun viaggio senza la conferma ufficiale della disponibilità dei biglietti da parte di codesto Club.

Un socio, già iscritto in uno Juventus Official Fan Club, non può in alcun modo e per alcun motivo effettuare l’iscrizione presso un altro Juventus Official Fan Club, pena la nullità di entrambe le iscrizioni.

Con questa gerarchia il Direttivo vuole dare, come da buon senso, la priorità ai soci che versando una quota annua maggiore avranno più diritti di prelazione nei confronti dei soci che versano una cifra minore inoltre sarà importantissima la data di iscrizione al club..

INFORMAZIONI UTILI

Si invitano tutti i soci a non acquistare biglietti per assistere alle partite casalinghe della Juventus FC messi in vendita, tramite email o siti internet, da agenzie viaggi o comunque da organizzazioni di qualsiasi tipo. Laddove contattati da tali soggetti non esitate a vietare loro l’uso della vostra e-mail. Infatti gli unici canali di vendita ufficiali di biglietti per assistere alle partite casalinghe della Juventus FC sono costituiti, oltre che naturalmente dal Fan Center (e pertanto tramite il nostro CLUB), dalle ricevitorie Listicket abilitate (vedi i punti vendita su www.listicket.it), dal sito internet www.listicket.it e dal call center Listcket (892.982).

Lo Juventus Club Doc Mussomeli ringrazia tutti i soci ed per la collaborazione e la pazienza.

IMPORTANTE: si avvisa che, pur non essendo presente sul biglietto assegnato al socio il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il JOFCC associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità competenti i relativi dati anagrafici. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del JOFCC. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il CCJCD. Le richieste dei biglietti saranno confermate dal club orientativamente tra i 15 / 25 giorni prima della partita, cioè dopo la conferma rilasciata dal Centro di Coordinamento. Dopo la conferma avete 24 ore di tempo per il saldo degli stessi, altrimenti verranno annullati, pertanto si consiglia di prenotare aereo o treno soltanto dopo aver ricevuto la conferma dei biglietti;  Il club non risponde per un eventuale non conferma dei biglietti quindi coloro che vorranno rischiare, prenotando prima dell’avventa conferma, aereo o altri mezzi di trasporto non possono rivalersi sul Club. Grazie!

Contattaci per qualsiasi informazione.

*(indica campo obbligatorio)

ORGANIZZAZIONE STADIO PER SETTORE

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 7 luglio 2024 — Total visits: 324,061 — Last 24 hours: 97 — On-line: 0