
Ricordiamo che le richieste di biglietti devono pervenire ESCLUSIVAMENTE VIA E-MAIL all’indirizzo juventusclubdocmussomeli@virgilio.it secondo le modalità seguenti.
Per ciascuna partita andrà inviata, alla casella e-mail prima indicata (preferibilmente in file pdf) , la LIBERATORIA RICHIESTA BIGLIETTO (scaricabile) completa in ogni suo spazio e debitamente firmata.
La richiesta e l’acquisto dei biglietti per le partite della Juventus F.C. è riservato ai soci in regola con l’iscrizione per la stagione dell’anno in corso. Il biglietto è strettamente nominativo e non è cedibile ad altri.
Le richieste devono pervenire esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo juventusclubdocmussomeli@virgilio.it rispettando i termini pubblicati per ogni partita sull’home page del nostro sito www.juventusclubdocmussomeli.it.
Ciascuna e-mail può contenere al massimo un totale di 2 richieste di biglietto (ad eccezione dei nuclei familiari che possono inviare una singola e-mail).
Nella mail di richiesta biglietti occorre obbligatoriamente indicare (pena nullità della richiesta):
- Partita di riferimento
- Cognome e nome di ciascun richiedente
- Luogo e data di nascita di ciascun richiedente
- Recapito telefonico di ciascun richiedente
- Eventuale numero di Juventus Card (già Tessera del Tifoso) in corso di validità di ciascun richiedente
Le richieste pervenute nel rispetto dei termini saranno divise in base ai seguenti 4 gruppi di appartenenza che tengono conto della data in cui il socio ha perfezionato l’iscrizione pagando l’intera quota associativa:
- GRUPPO J1: Iscritti entro il 31 luglio 2022, tutti i soci ORDINARI e TUTTI I SOCI ISCRITTI NELLA STAGIONE 2020-2021.
- GRUPPO J2: Iscritti dal 1 °agosto 2022 al 31° agosto 2022
- GRUPPO J3: Iscritti dal 1°settembre 2022 al 31 ottobre 2022
- GRUPPO J4: Iscritti dopo 1°novembre 2022
Per ogni partita ci saranno quattro fasce. La prima per il gruppo J1, la seconda per il gruppo J2, la terza per il gruppo J3 e la quarta per il gruppo J4. La graduatoria di assegnazione biglietti verrà stilata privilegiando prima gli appartenenti al gruppo J1 (che verranno ordinati secondo l’ordine cronologico di iscrizione al club dando precedenza ai soci iscritti nella stagione 2020-21) ed in seguito gli appartenenti agli altri gruppi J2, J3 e J4. Si applicherà naturalmente l’assegnazione in senso decrescente (J1>J2>J3>J4) e non in caso crescente (J4>J3>J2>J1). In caso di parità si darà precedenza a chi ha usufruito meno servizio biglietteria (in modo da permettere a tutti i soci di usufruire del servizio) e nel caso di ulteriore parità verrà data priorità ai soci con maggiore anzianità di iscrizione al club consecutiva.
Gli assegnatari dei biglietti verranno avvisati (via cellulare o e-mail) e dovranno provvedere al pagamento (tramite bonifico, ricarica postapay o in contanti) entro i termini indicati dal Direttivo, pena l’annullamento della richiesta. Il pagamento, una volta assegnato il biglietto, è obbligatorio e non rimborsabile. Per ciascun socio il prezzo di ogni singolo biglietto verrà maggiorato di € 5,00/10,00 per i costi di gestione e spese vive che sostiene lo JOFC Mussomeli.
Il non rispetto delle suddette regole comporta l’esclusione, per la stagione in corso, della possibilità di richiedere ulteriori biglietti.
N.B. Il nostro JOFC richiede i biglietti tramite il servizio biglietteria gestito dallo Juventus Official Fan Club Center che ha sede a Torino. In alcuni casi si può verificare che l’Official Fan Club Center non può soddisfare tutte le richieste inviategli, pertanto la dotazione di biglietti assegnata al nostro club può essere inferiore alla nostra richiesta. Per quanto sopra detto declina da qualsiasi responsabilità lo JOFC Mussomeli in caso di eventuale mancata assegnazione dei biglietti, pertanto si consiglia di non prenotare alcun viaggio senza la conferma ufficiale della disponibilità dei biglietti da parte di codesto Club.
Un socio, già iscritto in uno Juventus Official Fan Club, non può in alcun modo e per alcun motivo effettuare l’iscrizione presso un altro Juventus Official Fan Club, pena la nullità di entrambe le iscrizioni.
NB: RICORDIAMO L’IMPORTANZA, NELL’E-MAIL DI RICHIESTA DEI BIGLIETTI, DI COMUNICARE PER OGNI SOCIO L’EVENTUALE POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO, PER ESSERE, PREVIA DISPONIBILITA’, DESTINATARI DI CAMBI NOMINATIVI SU ABBONAMENTI NON UTILIZZATI.
IL DIRETTIVO
—————————————————————————————————————————————-
Liberatoria Richiesta Biglietti
COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER RICHIEDERE IL BIGLIETTO
_____________________________________________________________________________
ULTERIORI INFO FORNITE DALLO JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB CENTER
Lo Juventus Official Fan Club, in forza di un doppio rapporto di mandato (tra Juventus e lo Juventus Official Fan Club, in base al quale lo Juventus Official Fan Club colloca presso i Soci titolari del Pacchetto Socio JOFC i biglietti e/o abbonamenti venduti da Juventus, e tra il Socio titolare del Pacchetto Socio JOFC e lo Juventus Official Fan Club, in base al quale quest’ultimo raccoglie le richieste di prenotazione e i pagamenti da parte dei Soci titolari del Pacchetto Socio JOFC), può agire da tramite nello svolgimento dei servizi di biglietteria rivolti esclusivamente ai Soci titolari del Pacchetto Socio JOFC, sulla base dei seguenti principi e nei limiti consentiti dai provvedimenti emanati dalle autorità in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19:
a) non possono essere inoltrate da uno Juventus Official Fan Club richieste di biglietti, per le partite casalinghe, maggiori del numero totale dei Soci titolari del Pacchetto Socio JOFC, al netto del numero dei suddetti Soci abbonati all’Allianz Stadium;
b) può usufruire del servizio biglietteria soltanto il Socio titolare del Socio JOFC in possesso di Juventus Card, o che ne abbia fatto richiesta e che abbia fornito la propria residenza;
c) può usufruire di qualsiasi altro servizio soltanto il Socio titolare del Pacchetto Socio JOFC previa verifica dell’identità dello stesso attraverso il caricamento nell’area riservata del Portale JOFC di copia del documento di riconoscimento del Socio;
d) lo “status” di Socio titolare del Pacchetto Socio JOFC non attribuisce in automatico il diritto di assegnazione del biglietto ogni qual volta il Socio ne faccia richiesta al proprio Juventus Official Fan Club Mussomeli;
e) sui biglietti acquistati dal Socio, nell’ambito della presente convenzione, non può essere effettuato il cambio nominativo;
f) il ritiro dei biglietti cartacei per le partite in trasferta può essere effettuato solo direttamente dalla persona intestataria del biglietto e previa esibizione del documento d’identità (in caso di mancato rispetto della suddetta regola, Juventus si riserva di sospendere il Socio da qualsiasi servizio oggetto del Pacchetto Socio JOFC);
g) in caso di pagamenti, in fase di inoltro delle richieste di acquisto biglietti, non perfettamente corrispondenti agli importi dovuti e/o oltre la data di scadenza prestabilita (dati opportunamente comunicati a tutti i soci dallo JOFC Mussomeli), il Club si riserva di interrompere o sospendere l’emissione dei biglietti fino a quando il socio non avrà versato l’intero importo. Il socio sarà l’unico ed esclusivo responsabile per la suddetta interruzione o sospensione e terrà Juventus e il Club manlevata e indenne da qualsiasi responsabilità e/o richiesta di qualsiasi genere da parte dei Soci per la mancata o ritardata emissione dei biglietti.