
Ricordiamo che le richieste di biglietti devono pervenire ESCLUSIVAMENTE VIA E-MAIL all’indirizzo juventusclubdocmussomeli@virgilio.it secondo le modalità seguenti.
Per ciascuna partita andrà inviata, alla casella e-mail prima indicata (preferibilmente in file pdf) , la LIBERATORIA RICHIESTA BIGLIETTO (scaricabile) completa in ogni suo spazio e debitamente firmata.
La richiesta e l’acquisto dei biglietti per le partite della Juventus F.C. è riservato ai soci (ordinari e sostenitori) in regola con l’iscrizione per la stagione 2019-2020. Il biglietto è strettamente nominativo e non è cedibile ad altri.
Le richieste devono pervenire esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo juventusclubdocmussomeli@virgilio.it rispettando i termini pubblicati per ogni partita sull’home page del nostro sito www.juventusclubdocmussomeli.it.
Ciascuna e-mail può contenere al massimo un totale di 2 richieste di biglietto (ad eccezione dei nuclei familiari che possono inviare una singola e-mail).
Nella mail di richiesta biglietti occorre obbligatoriamente indicare (pena nullità della richiesta):
- Partita di riferimento
- Cognome e nome di ciascun richiedente
- Luogo e data di nascita di ciascun richiedente
- Recapito telefonico di ciascun richiedente
- Eventuale numero di Juventus Card (già Tessera del Tifoso) in corso di validità di ciascun richiedente
Le richieste pervenute nel rispetto dei termini saranno divise in base ai seguenti 4 gruppi di appartenenza che tengono conto della data in cui il socio ha perfezionato l’iscrizione pagando l’intera quota associativa:
- GRUPPO J1: Iscritti entro il 31 luglio 2019 e tutti i soci ORDINARI
- GRUPPO J2: Iscritti dal 1°agosto 2019 al 31 agosto 2019
- GRUPPO J3: Iscritti dal 1°settembre 2019 al 30 novembre 2019
- GRUPPO J4: Iscritti dopo 1°dicembre 2019
Per ogni partita ci saranno quattro fasce. La prima per il gruppo J1, la seconda per il gruppo J2, la terza per il gruppo J3 e la quarta per il gruppo J4. La graduatoria di assegnazione biglietti verrà stilata privilegiando prima gli appartenenti al gruppo J1 (che verranno ordinati secondo l’ordine cronologico di iscrizione al club) ed in seguito gli appartenenti agli altri gruppi J2, J3 e J4. Si applicherà naturalmente l’assegnazione in senso decrescente (J1>J2>J3>J4) e non in caso crescente (J4>J3>J2>J1). In caso di parità si darà precedenza a chi ha usufruito meno servizio biglietteria e nel caso di ulteriore parità si utilizzerà il sorteggio.
Gli assegnatari dei biglietti verranno avvisati (via cellulare o e-mail) e dovranno provvedere al pagamento (tramite bonifico, ricarica postapay o in contanti) entro i termini indicati dal Direttivo, pena l’annullamento della richiesta. Il pagamento, una volta assegnato il biglietto, è obbligatorio e non rimborsabile. Per ciascun socio il prezzo di ogni singolo biglietto verrà maggiorato di € 5,00/10,00 per i costi di gestione che sostiene lo JOFC Mussomeli.
Il non rispetto delle suddette regole comporta l’esclusione, per la stagione in corso, della possibilità di richiedere ulteriori biglietti.
N.B. Il nostro JOFC richiede i biglietti tramite il servizio biglietteria gestito dallo Juventus Official Fan Club Center che ha sede a Torino. In alcuni casi si può verificare che l’Official Fan Club Center non può soddisfare tutte le richieste inviategli, pertanto la dotazione di biglietti assegnata al nostro club può essere inferiore alla nostra richiesta. Per quanto sopra detto declina da qualsiasi responsabilità lo JOFC Mussomeli in caso di eventuale mancata assegnazione dei biglietti, pertanto si consiglia di non prenotare alcun viaggio senza la conferma ufficiale della disponibilità dei biglietti da parte di codesto Club.
Un socio, già iscritto in uno Juventus Official Fan Club, non può in alcun modo e per alcun motivo effettuare l’iscrizione presso un altro Juventus Official Fan Club, pena la nullità di entrambe le iscrizioni.
NB: RICORDIAMO L’IMPORTANZA, NELL’E-MAIL DI RICHIESTA DEI BIGLIETTI, DI COMUNICARE PER OGNI SOCIO L’EVENTUALE POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO, PER ESSERE, PREVIA DISPONIBILITA’, DESTINATARI DI CAMBI NOMINATIVI SU ABBONAMENTI NON UTILIZZATI.
IL DIRETTIVO
—————————————————————————————————————————————-
Liberatoria Richiesta Biglietti
COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER RICHIEDERE IL BIGLIETTO
_____________________________________________________________________________