«

»

Buona fortuna Paul! (VIDEO) Pogba è ormai del Manchester United, in corso le visite mediche, presto l’annuncio ufficiale!

Paul Pogba è a Manchester. Ecco le prime foto che mostrano il centrocampista francese dirigersi verso il centro sportivo del Manchester United per sostenere le visite mediche. Ieri il club inglese aveva confermato con un hashtag, ”#Pogback”, sul proprio sito web, l’autorizzazione della Juventus al giocatore per gli esami.

Paul Pogba sta dicendo addio alla Juventus. Le visite mediche con lo Unuted testimoniano il passaggio con i bianconeri che perderanno uno dei propri giocatori simbolo. Per la Juventus, va detto e non va negato, e’ una perdita pesante a livello tecnico, di prospettiva e in un certo senso anche di immagine e sponsor per quanto vale Pogba.

Purtroppo a volte, i desideri si scontrano con la realtà ed il francese non ha voluto continuare il suo processo di maturazione in bianconero, pensando che la soluzione più opportuna possa essere tornare a Manchester dove è iniziato tutto e far parte del Raiola team guidato da Mourinho. Una scelta importante e coraggiosa perche oggi il Manchester e’ più ricco della Juventus ma non gioca la Champions League. Pogba, forse avrebbe fatto meglio a restare ancora un anno a Torino per provare la grande impresa, ma non sarà così. In ogni caso il ringraziamento per questi quattro anni di Juventus e’ d’obbligo, del resto è arrivato bambino e mezzo giocatore, torna campione, sicuramente anche lui dovrà sempre dire grazie alla Vecchia Signora.

 Il francese passerà al Manchester United per una cifra vicina ai 110 milioni di euro regalando alla Juventus una maxi plusvalenza, ultimo regalo di Pogba, arrivato a Torino quasi a zero, ma capace di imporsi alla grandissima,

Atto finale il trasferimento a Manchester di una lunga storia che ha visto il giocatore scegliere il denaro piuttosto che il progetto tecnico bianconero che sicuramente poteva dargli molto, permettendogli da subito di giocare la Champions League.

Pogba a Manchester sarà come a casa, visto che si tratta di un ritorno ma dovrà costruire tutto sia in campionato che in coppa, per lui le pressioni non saranno indifferenti.   La Juventus cercherà di sostituirlo al meglio, ma non sarà facie  Pogba e’ unico nel suo genere.

Fonte: Tuttojuve.com

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 12 aprile 2020 — Total visits: 270,255 — Last 24 hours: 11 — On-line: 0
%d bloggers like this: