↑ Return to Juventus

Lo stadio

 

Lo Juventus Stadium lo stadio che cambia il calcio 

Lo Juventus Stadium, inaugurato l’8 settembre 2011, sorge nell’area Continassa ed è un impianto all’avanguardia nel panorama italiano. I suoi 41.000 posti, di cui 3.600 Premium, garantiscono un’ottima visibilità in tutti i settori e i servizi offerti ai diversi target di utenti, sono di primo livello.

Lo stadio accoglie i tifosi non solo durante le partite, ma anche durante gli altri giorni della settimana, grazie agli Juventus Stadium Tour, le visite guidate che permettono di visitare l’impianto e di scoprirne i luoghi più inaccessibili.

A fianco dello Juventus Stadium, sorge il centro commerciale Area 12, frutto dell’accordo con Nordi Conad. All’interno dell’impianto, sul lato est, sarà ospitato il museo della Juventus a la società edificherà nella zona anche la propria sede, una serie di campi sportivi destinati alle Juventus Soccer Schools e aree verdi. L’area riqualificata sarà in totale di 200.000 mq.

Visualizza lo Juventus Stadium a portata di mano

Online una nuova sezione di Juventus.com pensata per voi tifosi allo scopo di rendere più semplice l’esperienza di casa nostra. Sarà possibile per tutti coloro che verranno a vedere la partita ottenere utili informazioni su come raggiungere l’impianto, in macchina o con i mezzi pubblici, acquistare con comodità il biglietto per la gara prescelta, ed effettuare tour virtuali dello #JStadium, delle sue adiacenze e dei servizi che questo mette a disposizione dei tifosi.

Per iniziare il VIRTUAL TOUR clicca sulla foto

Inserendo il proprio settore, la fila e il numero del posto, verrà indicato il parcheggio più vicino , l’ingresso e la strada da percorrere per raggiungerlo. Inoltre, grazie al virtual tour, si può visitare lo Stadium comodamente seduti di fronte allo schermo: dai parcheggi, agli spalti, fino al terreno di gioco. E se si è curiosi di sapere come si vedrà la partita dal proprio posto, niente di più facile: è sufficiente cliccare sul settore indicato sul biglietto per ottenere la propria visuale del campo.

Per ogni match, sarà infine possibile visualizzare elenco e posizione geolocalizzata dei punti di interesse e di ristoro (bar, merchandising, baby park, biglietterie, etc.), visualizzare l’entrata dello Juventus Museum e perfino effettuare un tour virtuale della walk of fame di Stelle bianconere e del terreno di gioco.

Clicca qui per provarlo subito, con il biglietto alla mano!

 www.juventus.it

 

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 10 dicembre 2018 — Total visits: 261,239 — Last 24 hours: 14 — On-line: 0