«

»

Lo Juventus Club Doc Mussomeli non si ferma più! Record di soci e già pronti per la trasferta ITALIA ALBANIA

Lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” brucia le tappe e dopo 4 anni e mezzo di vita si piazza al 230esimo posto nella classifica mondiale dei Club Doc riconosciuti ufficialmente dal Centro Coordinamento Juventus stilata in base al numero di iscritti al club. In tutto il mondo esistono 489 gruppi di tifosi bianconeri e il Club Doc Mussomeli è riuscito ad entrare nei primi 230 posti con i suoi 194 soci ufficialmente accreditati per la stagione 2016/17 (record di iscritti per il club), di cui circa una quaratanina appartenenti alle  sezioni distaccate con sede a  Chiaramonte Gulfi,  Montedoro e Milena, e tanti altri disseminati in tutto il mondo.

Il sodalizio nato nel 2012 con le molteplici attività svolte è ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli Juventini del Vallone e non solo.  L‘energia, la determinazione e la passione profusa in questi anni di attività dai soci fondatori, ha permesso al Club, il quale vogliamo ricordare è un Associazione No-Profit, di crescere e svolgere una serie di pregevoli iniziative di carattere socio-cultural-sportivo raggiungendo traguardi inaspettati diventando un vero fiore all’occhiello del territorio.

Tutto ciò, vista la grande crisi economica e la povertà di divertimento offerta dal nostro territorio, fa di di questa realtà Associativa un motivo di orgoglio, aiutati anche da una sede davvero accogliente dove tanti giovani e meno giovani si riuniscono spesso  discutendo di calcio e sport dando un opportunità di svago sano e senza esasperazione e mettendo a contatto tante generazioni, indirizzando i più piccoli verso strade più corrette rispetto a quelle che ci offre l’ormai sbadato mondo di oggi.

Tante sono le trasferte che organizza lo staff in collaborazione con il Centro Coordinamento Juventus. Proprio martedì l’ultima attesissima trasferta organizzata a Torino per l’attesa sfida contro il Porto, nella quale hanno partecipato 5 soci  i quali hanno visto vincere i bianconeri per 1-0 proiettandoli così verso i quarti di finale di Champions League dove li aspetterà una grande sfida contro il Barcellona, match che  già da venerdì sta diventando un vero tormentone, nelle interviste, nelle conferenze stampa, anche nei discorsi “da bar e dove il Club sicuramente parteciperà  dal vivo con numerosissimi soci.

Tutto ciò è merito sopratutto dei numerosi vantaggi esclusivi che offre il Club Doc ai propri soci i quali hanno la possibilità sia di assistere alle partite dal vivo al nuovissimo Juventus Stadium sia anche quella di incontrare personalmente ex calciatori e dirigenti storici della società torinese.

Ma l’attività del club non si ferma qui, in molti avranno l’opportunità di assistere prossimamente al match di qualificazione alla Coppa del Mondo ITALIA – ALBANIA in programma venerdì prossimo 24 marzo 2017 alle ore 20:45 presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo, infatti per soddisfare le tante richieste pervenute, lo staff sta già organizzando una trasferta in bus a Palermo per vedere la Nazionale Italiana di Calcio a prezzi accessibilissimi ed invita tutti coloro che vorranno partecipare a contattare lo Staff del Club per prenotare gli ultimi biglietti stadio e posti bus rimasti.(QUI trovate tutte le info in più tantissimi altri soci parteciperanno prossimamente sia a Torino che all’estero ad un match della Juventus nelle sfide contro Chievo, Barcellona, Genoa, Torino e Crotone.

 Si vuole infine ricordare che le iscrizioni per l’anno 2016/17 sono ormai chiuse ma già da Maggio si riapriranno le pre-iscrizioni per l’anno 2017/18 . Solo tramite tale iscrizione si avrà l’opportunità di avere numerosi privilegi con i quali sarà possibile seguire la nostra amata squadra da molto più vicino come non l’avete mai fatto.

Per info rivolgetevi al direttivo visitando la pagina CONTATTI di questo sito.

SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

 

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 4 aprile 2024 — Total visits: 322,885 — Last 24 hours: 25 — On-line: 0
%d bloggers like this: