«

»

Lo Juventus Official Fan Club Mussomeli augura buone feste!

Carissimi Soci ed Amici,

è stato un anno veramente duro per tutto quello che abbiamo vissuto, ed ancora stiamo vivendo. In poco tempo siamo stati costretti a ripensare al nostro modo di vivere, a rinunciare a tutte quelle forme di socialità che fanno di noi degli esseri collettivi: il contatto con l’altro, il confronto e l’aggregazione costruttiva. Tutto ciò per non essere colpiti da un male, subdolo ed invisibile, che ha la capacità di annientare la nostra volontà e voglia di fare.

Proprio per questo ed anche perché la nostra Associazione non ha potuto farlo come ogni anno in presenza, esprimiamo la nostra vicinanza a tutti i nostri associati e sostenitori che hanno sofferto e stanno ancora soffrendo un momento problematico e molto complesso.

L’Associazione, comunque, nonostante il blocco e nel limite del possibile, è andata avanti e non si è mai fermata. Ci siamo impegnati oltre ogni immaginazione, spendendo tempo e denaro pur di mantenere in vita quello che per noi è un gioiellino del quale andare fieri. Il finale della stagione 2019/20 è stato fortemente condizionato da questa pandemia inaspettata e per lo stesso motivo anche l’attuale campionato è partito con grandi difficoltà; ma la voglia di andare avanti è tanta, come il supporto che ci date.

Anche quest’anno quindi, in occasione del Santo Natale, è arrivato il momento per il tradizionale scambio degli auguri e ci piace raggiungervi personalmente con questa lettera per condividere con voi il lavoro che stiamo portando avanti.

Il Natale ha la magia di riportarci alle nostre tradizioni, ai ricordi dei bellissimi natali della nostra infanzia e giovinezza, quando tutto sembrava magico ed incantato. E’ vero, il Signore ci regala ogni anno la magia di una festa ricca di atmosfere, dove tutti ci sentiamo più buoni, più disponibili e solidali verso gli altri, più sereni e felici di trascorrere questi giorni insieme ai familiari e agli amici più cari.

Nel nuovo anno ci aspettano tante sfide e vogliamo impegnarci per vincerle tutte insieme. Approfittando del periodo natalizio e nella speranza che il prossimo anno sia migliore di quello che sta per finire il Presidente, unitamente al Consiglio Direttivo, augura a tutti gli associati, sostenitori ed alle loro famiglie un FELICE NATALE ed un 2021 pieno di salute e felicità!

Infine ci preme nuovamente ringraziare, più di ogni altro anno, tutti i soci che hanno creduto nuovamente nel nostro progetto e che, con il loro supporto, ci gratificano del duro lavoro svolto. Vi possiamo assicurare che né noi né la Juventus dimenticheremo coloro che hanno voluto e vorranno sostenerci in questo momento di difficoltà.”

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 18 settembre 2021 — Total visits: 273,515 — Last 24 hours: 25 — On-line: 0
%d bloggers like this: