↑ Return to Trasferte

Tessera del tifoso

Assicuratevi la partecipazione a tutte le partite!

Sottoscrivete la JUVENTUS CARD!

La tessera del tifoso è il documento rilasciato dalle JUVENTUS FC spa che attesta all’intestatario della stessa, la possibilità di acquistare ticket d’ingresso agli impianti sportivi che ospitano le partite del Campionato Italiano di Calcio, qualsivoglia categoria annessa, senza dover sottostare alle limitazioni alla vendita imposte per l’ordine pubblico dal Ministero dell’Interno tramite l’ente preposto, l’Osservatorio alle manifestazioni sportive, ed è inoltre obbligatoria per l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti e per eventuali cambi d’intestatario degli abbonamenti al Campionato Italiano.

La tessera del tifoso è valida per un periodo di tempo pari a 10 anni.

Juventus concede allo Juventus Official Fan Club Mussomeli – che reciprocamente si impegna ad acquistare da Juventus – di commercializzare e vendere le Juventus Card esclusivamente ai Soci che hanno aderito al progetto Juventus Official Fan Club e acquistato il Pacchetto Socio JOFC.  L’ acquisto delle Juventus Card da parte dello Juventus Official Fan Club avviene attraverso il portale JOFC. Lo Juventus Official Fan Club, contestualmente alla richiesta di acquisto delle Juventus Card, verserà il corrispettivo. In caso di pagamenti, in fase di inoltro dell’ordine di acquisto delle Juventus Card, non perfettamente corrispondenti agli importi dovuti e/o oltre la data di scadenza prestabilita, il Club si riserva di interrompere o sospendere l’emissione delle Juventus Card fino a quando il socio non avrà versato l’intero importo. Il socio sarà l’unico ed esclusivo responsabile per la suddetta interruzione o sospensione e terrà il Club manlevata e indenne da qualsiasi responsabilità e/o richiesta di qualsiasi genere da parte dei Soci per la mancata o ritardata emissione della Juventus Card. In caso di Juventus Card in scadenza è possibile, tramite il medesimo portale, richiedere il rinnovo della tessera a partire dai tre mesi antecedenti la data di scadenza della stessa. In caso di smarrimento della Juventus Card da parte del singolo Socio, lo Juventus Official Fan Club potrà riacquistare direttamente per il proprio Socio una nuova Juventus Card, previa consegna, da parte del socio, di una dichiarazione sostitutiva riguardante lo smarrimento della Juventus Card. Per contro, in caso di furto della Juventus Card, il Socio dovrà consegnare allo Juventus Official Fan Club copia della denuncia all’autorità giudiziaria. Solo una volta ricevuta dal Socio la dichiarazione sostitutiva o la denuncia, lo Juventus Official Fan Club potrà accedere al Portale JOFC, segnalare lo smarrimento o il furto della Juventus Card e acquistare per il proprio Socio una nuova Juventus Card.

Resta sin d’ora inteso che, contestualmente al nuovo acquisto, verrà in automatico disattivata la Juventus Card smarrita, verranno aggiornati i dati del singolo Socio con il nuovo numero della Juventus Card emessa, nonché l’eventuale trasferimento dalla tessera smarrita alla nuova tessera emessa dei titoli di accesso caricati. Il socio  dichiara espressamente di tutelare e tenere indenne Juventus e i suoi legali rappresentanti, dirigenti e/o impiegati, da ogni azione, domanda, costi, danni, spese legali e non, responsabilità di ogni genere o natura connessi o conseguenti direttamente o indirettamente dal non corretto rispetto della procedura sopra individuata, con particolare riferimento alla raccolta e conservazione della documentazione individuata. I Soci al momento dell’acquisto della Juventus Card dovranno accettare le pattuizioni sopra riportate.

Per cortesia vi invitiamo a prestare la massima attenzione e ad effettuare la compilazione dei moduli e la comunicazione dei dati con la massima precisione, onde evitare disagi, ritardi e mancata ricezione della Juventus Card sottoscritta.

Tutti i soci degli Juventus Official Fan Club interessati alla sottoscrizione della Juventus Card devono provvedere autonomamente alla sottoscrizione compilando il seguente modulo:

MODULO SOTTOSCRIZIONE JUVENTUS CARD: ->  juventus-card_2021_22ita
MODULO SMARRIMENTO JUVENTUS CARD: -> autocerticazione-smarrimento-juventus-card

Nel caso il richiedente della tessera del tifoso sia minorenne, è richiesto copia del documento d’identità del genitore in aggiunta al documento del minore.
Tale documentazione dovrà essere inviato esclusivamente presso gli uffici della JUVENTUS FC SPA .

 Il costo della tessera  è pari a 15,00/20,00 € + le spese di spedizione ed avrà validità per 10 anni, dopodiché dovrà essere rinnovata dall’intestatario.

 TEMPI DI CONSEGNA:

 

La tessera del tifoso viene spedita direttamente a casa dell’intestatario dopo un lasso di tempo che può variare da 60 ai 120 giorni dopo la consegna del modulo e avvenuto pagamento.

La tessera sarà spedita nella sede del club il quale provvederà di recapitarlo ai singoli soci.

Importante inserire anche il contatto telefonico sul modulo sottoscrizione della Juventus Card per eventuali comunicazioni con la società preposta al controllo dei dati degli intestatari.

Pagamento
Il titolo della Juventus Card è personale ed il versamento per sottoscriverla deve essere eseguito singolarmente.

Documentazione
Per i Maggiorenni: - Fotocopia Documento di Identità ( la patente non è valida) – Fotocopia Codice Fiscale o Tessera Sanitaria – Compilazione del modulo “Juventus Card”  in ogni sua parte.
Per i Minorenni: - Fotocopia Documento di Identità – Fotocopia Documento di Identità di un genitore o di chi ne fa le veci. – Fotocopia Codice Fiscale o Tessera Sanitaria –  Compilazione del modulo “Juventus Card”  in ogni sua parte.

Spedizione Modulistica
Bisogna inviare la modulistica della Juventus Card, correttamente compilata in ogni parte e completa all’indirizzo: juventusclubdocmussomeli@virgilio.it. Verrete contattati successivamente da un membro del consiglio direttivo del Club al fine di poter effettuare il versamento di acquisto della Juventus Card.

CLICCA QUI PER ULTERIORI INFO

ingresso_stadio

Rinnovo Tessera del Tifoso

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala! La tua Tessera del Tifoso è il lasciapassare personale che ti offre la possibilità di entrare allo Juventus Stadium, e in tutti gli stadi d’Italia, anche in caso di limitazioni previste dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive. In questa pagina puoi effettuare l’acquisto o il rinnovo della …

View page »

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 22 ottobre 2021 — Total visits: 273,786 — Last 24 hours: 5 — On-line: 0