↑ Return to Trasferte

Info Trasferte

PARTECIPAZIONE ALLE TRASFERTE ORGANIZZATE DAL CLUB

Una delle principali attività del nostro Club è  quella di seguire la Juventus allo stadio, cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di nostri soci.

Con l’apertura del nuovo JUVENTUS STADIUM e dopo la nota introduzione della tessera del tifoso (la nostra si chiama JUVENTUS STADIUM MEMBER) il club, per motivi organizzativi e logistici, ha dovuto stabilire un insieme di regole da rispettare per la richiesta dei biglietti e l’organizzazione dei pullman. Riportiamo a seguire quelle più importanti e da tenere sempre in considerazione:

1 – Per richiedere un biglietto nel settore ospiti è necessario avere la tessera del club e la tessera del tifoso.


2 – Per le partite in trasferta (che non si svolgono allo Juventus Stadium) non è possibile, per legge, acquistare collettivamente i biglietti tramite lo Juventus Official Fan Club Center pertanto il nostro club non può procurarseli (il
 diritto alla prelazione sui biglietti è valido solamente per le partite che si svolgono allo Juventus Stadium).

3 – Per partecipare ad una gita organizzata dal nostro club in pullman è obbligatorio possedere la tessera del club (la tessera non può essere trasferita ad altre persone diverse dall’intestatario della stessa).

4 – La richiesta dei biglietti (per le partite allo Juventus Stadium) deve essere inoltrata entro la scadenza visibile nel comunicato stampa rilasciato dal centro di coordinamento e visibile puntualmente nella home del nostro sito.

5 – Contestualmente alla richiesta di un biglietto bisogna versare un acconto di 100 Euro – consegnandola presso la sede del club o a un componente del direttivo (oppure alla parruccheria DG a Tanino Di Raimondo). In mancanza di tale acconto la richiesta sarà considerata nulla.

6 – La disponibilità dei biglietti per un match verrà data dallo Juventus Official Fan Club Center dopo una pre richiesta di biglietti da parte del club inviando i nominativi dei soci richiedenti. Dopo aver ricevuto il numero di biglietti assegnati, sarà compito del club di distribuirli ai soci richiedenti tramite un sorteggio senza alcun favoritismo.

7 – Chi ordina un biglietto deve essere consapevole che, se non c’è la disponibilità nel settore richiesto, potrebbe essere spostato in altro settore dello stadio (con costi che possono aumentare).

8 – Se viene organizzata una trasferta in pullman chi ordina i biglietti deve, eccetto casi particolari da verificare di volta in volta, deve versare una caparra di 50 €.

Certi che avremo occasione di andare insieme allo stadio a tifare Juventus contattaci per qualsiasi informazione inviando una e-mail a info@juventusclubdocmussomeli.it

INFORMAZIONI INDISPENSABILI:

Si raccomanda a tutti coloro che vogliono partecipare agli eventi sportivi, prima di contattarci telefonicamente, di inviare una mail all’indirizzo juventusclubdocmussomeli@virgilio.it (con nome, cognome, data e luogo di nascita, numero e tipologia di  documento, numero dell’eventuale tessera del tifoso, un contatto telefonico, il settore in cui si intende assistere all’evento e qualora si intenda muoversi con mezzi propri) e seguire le indicazioni standard  necessari per l’eventuale emissione del biglietto.

In caso si renda necessaria la consegna dei biglietti allo stadio è tassativa la presenza in loco tre (3) ore prima dell’inizio dalla gara. Se la consegna dei biglietti avverrà presso la nostra sede daremo comunicazioni in merito.

Per consultare la mappa dei settori dello stadio e avere qualche indicazione generale  riguardante la disponibilità dei biglietti per le partite casalinghe della Juventus, clicca qui.

Per poter accedere ai settori ospiti per le partite esterne della Juventus è necessario, come detto precedentemente, essere possessori di Tessera del tifoso. Per maggiori informazioni riguardanti la tessera del tifoso clicca QUI.

 TOUR STADIO

Visita lo Stadio che cambia il calcio: potrai vivere i luoghi che finora hai visto soltanto in foto.

Ora non dovrai più immaginare come ci si sente ad attraversare l’area media, a uscire dagli spogliatoi, attraversare il tunnel d’ingresso ed entrare in campo.

Il tour prevede la visita guidata di alcune aree hospitality Juventus Premium Club, della panchina Juventus, degli spogliatoi e dell’area media.

Vieni a provarlo tu stesso!

Inoltre si può partecipare anche al Walk About che ti permetterà di visitare lo stadio pochi minuti prima della partita con la possibilità di accedere agli spogliatoi, e di incontrare i vostri beniamini!

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 10 dicembre 2018 — Total visits: 261,239 — Last 24 hours: 14 — On-line: 0