↑ Return to Trasferte

Walk About

Walk about. Vocabolario di inglese alla mano: “passeggiare qua e là”; e quella riservata ai sostenitori bianconeri delle associazioni aderenti al Centro Juventus Club Doc è una vera e propria passeggiata tra i sogni e le aspirazioni di ogni calciofilo.

Chi non ha mai immaginato, almeno una volta nella vita, di varcare il tunnel che collega gli spogliatoi ad un campo di gioco circondato da spalti gremiti da migliaia di tifosi?
E chi, in una classica “scapoli- ammogliati”, dopo un gol alla Platini o dopo una rovesciata plastica alla Parola, non ha per un istante sognato di spiegare il suo gesto tecnico in un’intervista concessa di fronte a telecamere accese ed a taccuini spiegati?
E che dire della possibilità di avvicinare e, perché no, richiedere autografi e fotografie agli idoli della domenica, bianconeri e no?

Con il walk about, organizzato dal Centro Coordinamento Juventus Club Doc, tutto questo è possibile, grazie ad una visita guidata di una sessantina di minuti che, oltre alle emozioni descritte, permette anche di accedere alla zona prospicente le panchine (a bordo campo) ed agli spogliatoi dello Juventus Stadium
Un’esperienza da provare, vuoi per conoscere alcuni dei segreti più intimi dei propri beniamini, vuoi per esibire con orgoglio, ad amici e conoscenti, immagini e dediche esclusive.

Non avete mai avuto occasione di vedere i vostri beniamini prima dell’inizio della partita? Con il Walk About è possibile questo e altro.

 Il Walk about è un’iniziativa che, dal 2004 ad oggi, puntualmente si ripete in occasione delle partite casalinghe della Juventus FC (NON PER LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE) ed è riservata esclusivamente ai sostenitori bianconeri regolarmente iscritti alle associazioni aderenti al Centro Coordinamento Juventus Club DOC.
Con il Walk about tutto questo è possibile, grazie ad una visita guidata della durata complessiva di circa 90 minuti. Per partecipare al Walk about, i soci interessati (max 2 soci a Club Doc per un totale partecipanti ad evento pari a trenta persone) dovranno inoltrare richiesta via mail all’indirizzo info@juventusclubdocmussomeli.it,. La quota di partecipazione è pari a circa € 35,00 cadauno, sia per gli adulti che per gli under 16. NOVITA’: a partire dalla stagione 2012-13 si potrà ricevere GRATIS, direttamente a casa propria, il DVD contenente tutte le foto del proprio Walk About

La conferma della partecipazione al Walk about sarà data dal CCJCD cinque giorni lavorativi prima della partita. ATTENZIONE: la richiesta di partecipazione al Walk about non comprende il rilascio dei relativi biglietti d’ingresso allo stadio. Le richieste di biglietti dovrarnno infatti essere inviate separatamente alla richiesta di partecipazione al Walk About sempre e solo all’indirizzo email prima citato e seguendo la procedura standard visibile nella pagina “Richiesta biglietti” in questo sito. Verrà data priorità di richiesta a tutti i soci che avranno un anzianità di tesseramento al club più elevata. In caso di parità prevarrà la tipologia associativa dando priorità ai soci ordinari e infine verrà utilizzato il sorteggio.

Link diretto sito centro coordinamento J.C.D. Walk About.

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 10 dicembre 2018 — Total visits: 261,239 — Last 24 hours: 14 — On-line: 0