«

»

DOMENICA SERA AL DERBY D’ITALIA PRESENTE ANCHE LO JUVENTUS CLUB DOC MUSSOMELI!

Domenica sera, a rappresentare il nostro club doc, erano presenti anche tre nostri soci allo Juventus Stadium. Giuseppe Genco, Salvatore Lomanto e Salvatore Sacheli, nostri fedelissimi soci tutti di Mussomeli, hanno sfruttato al massimo le opportunità che offre il club, infatti domenica sera 2 febbraio 2014 i tre ragazzi hanno avuto il piacere di seguire dal vivo l’attesissimo derby d’Italia JUVENTUS INTER direttamente dagli spalti del bellissimo Juventus Stadium di Torino. Il match, finito 3 – 1 per i campioni d’Italia, ha entusiasmato esageratamente i soci, i quali oltre al mach hanno assistito ad un vero e proprio spettacolo partecipando  alla bellissima coreografia messa in atto prima della partita. I ragazzi commentano cosi l’esperienza: “Che spettacolo… che emozione essere allo Juventus Stadium! bellissimo ….alla prossima forza juve sempre :) ”. Inoltre non è finita qui, infatti per la sfida Juventus Chievo di giorno 16 febbraio sarà presente allo Juventus Stadium anche un intera famiglia di Mussomeli  che sfruttando le opportunità che offre il club ha deciso di regalarsi un weak-end a Torino per seguire la Vecchia Signora.

Il Direttivo commenta così l’attività svolta dal nostro club: “Siamo rallegrati che i nostri soci hanno la possibilità di seguire la propria squadra del cuore sfruttando la prelazione che garantisce i prestigiosi tagliandi per poter assistere dal vivo alle partita della Juventus. Inoltre siamo felici che i numerosi vantaggi che la nostra struttura fornisce vengano utilizzati a pieno, sottolineando che questo risultato è frutto del grande lavoro svolto con la disponibilità e il sacrificio, dalla struttura organizzativa del club, la quale è sempre attivissima e disponibilissima verso tutti i soci.  In questi giorni siamo stati anche impegnati alla distribuzione dei gadget gratuiti e delle tessere ufficiali ai nostri soci i quali possono ritirarli presso la nostra sede. Questo gesto è il gesto di ringraziamento che sia noi Club Doc Musssomeli sia la società Juventus FC dà a tutti i nostri soci perchè vogliamo ricordare che è grazie al loro sostegno che tutto ciò è possibile. Infine vogliamo ricordare che il Club si stà già muovendo per organizzare la trasferta di Catania di giorno 23 marzo invitando tutti coloro che sono interessati a contattarci.”

Vi informiamo che coloro che vogliono iscriversi al Club potranno farlo a partire da Maggio 2014.

SUI GIORNALI:

CASTELLO INCANTATO

GIORNALE SICANO

 NOI DEL PLATANI

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 3 luglio 2022 — Total visits: 278,602 — Last 24 hours: 39 — On-line: 1
%d bloggers like this: