«

»

DOMENICA 29 MAGGIO LO JUVENTUS CLUB DOC MUSSOMELI – MILENA E MONTEDORO SCENDONO IN CAMPO PER LA SALUTE

Il campionato di calcio sta per terminare ma l’attività dello Juventus Club Doc Mussomeli no. Domenica prossima 14 maggio presso la nostra sede  festeggeremo  la conquista del 34° scudetto della compagine bianconera, all’interno di una cornice ad hoc, supportata anche da un clima particolarmente gradevole arricchito da un conviviale buffet con torta tricolore che verrà offerto a tutti i partecipanti per condividere l’ennesimo successo della Vecchia Signora.

Come se non bastasse, grazie al grande lavoro svolto con disponibilità e sacrificio dalla struttura organizzativa del club, per il match finale di campionato Juventus Sampdoria a rappresentare il club a Torino ci saranno tre nostri soci, invece a Roma per la finalissima di Coppa Italia con il Milan saranno ben 5 i soci partecipanti! Moltissime sono state le famiglie e i ragazzi che in questo anno hanno sfruttato le opportunità che offre la struttura infatti proprio qualche settimana fa sono state ben 2 le famiglie che si sono recate allo Juventus Stadium a seguire Juventus Carpi. Nell’occasione le due famiglie hanno avuto l’occasione di partecipare al Walk About e al Club Legend incontrando  staff e i calciatori Juventus tra cui anche il grande bomber David Trezeguet il quale ha lasciato una propria dedica al club su una sciarpa ufficiale JCD Mussomeli la quale sarà da oggi in poi esposta presso la nostra sede.

Ma non finisce qui, infatti lo staff del club in esclusiva è lieto di annunciare che per il prossimo 29 Maggio 2016 scenderà in campo per una causa nobile quale è la lotta contro il cancro. In collaborazione con l’attivissima Associazione “VITA” Onlus che da anni si batte nel territorio per questo tema, si è voluto appunto organizzare una cosiddetta partita del cuore  con lo scopo di ricordare quanto sia di vitale importanza la prevenzione dei tumori e i corretti stili di vita; l’adesione alle campagne di screening sono ad oggi l’unica arma per prevenire un male che colpisce giovani e meno giovani sempre più frequentemente nel nostro territorio. Ecco perché è stato scelto il motto “Un gol per la salute”,  perché la lotta ai tumori può essere anche vinta e comunque non è più persa in partenza rimarcando l’importanza degli screening e del corretto stile di vita.

Si sfideranno tra loro i soci dello Juventus Club Doc Mussomeli con tre rappresentative tutte facenti parte dello stesso club con sezioni distaccate e precisamente: una di Mussomeli, una di Montedoro e l’altra di Milena.  Le compagini scenderanno in campo per 3 match di calcio a 11  sul fantastico campo in erba sintetica  del Comunale di Bompensiere.

Il match sarà una grande festa è lo stadio sarà aperto al pubblico gratuitamente. Gli organizzatori vogliono ringraziare particolarmente l’amministrazione Comunale di Bompensiere, l’associazione Asd Bompensiere Family per aver concesso l’autorizzazione a far disputare l’evento, a tutti i ragazzi che si renderanno disponibili alla partecipazione e tutti i sponsor che hanno permesso con il loro contributo di coprire le molteplici spese.

Il torneo avrà formula con 3 match di 40 minuti con tempi di 20 min ma i vincitori saranno tutte e 3 le squadre infatti il torneo sarà anche l’occasione per rimarcare e suggellare la fratellanza tra i tre gruppi di soci. Sarà una bellissima giornata alla quale tanti soci, sia grandi che ragazzi, avranno la possibilità di calcare un campo di calcio a 11 e svagare dalla solita routine quotidiana.

I ragazzi dello Juventus Club di Mussomeli indosseranno un completino rosso e blu a rappresentare i colori della città di Manfredi, quelli di Montedoro indosseranno una divisa di color nero, invece la sezione di Milena parteciperà indossando la classica divisa bianconera della Juventus.

Al match potranno partecipare solamente i soci regolarmente iscritti per la stagione 2016/17 i quali sono invitati a contattare i rispettivi staff dei Club per essere inseriti nella lista dei partecipanti la quale avrà un limite massimo di iscritti.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare diano la loro disponibilità scrivendoci o contattandoci personalmente.
- Responsabile Milena : Francesco Modica
-Responsabile Montedoro : Morreale Giovanni, Salvo Salvatore, Zaccaria Enzo
In più bisognerà versare la quota partecipativa di 5,00€ (solo Mussomeli) e compilare, sottoscrivere e farci recapitare la:

LIBERATORIA DI PARTECIPAZIONE AL TORNEO SCARICABILE CLICCANDO QUI: -> autorizzazione alla partecipazione torneo

Lo Juventus Club Doc Mussomeli non è nuovo a questi eventi dimostrando grande attività grazie ad un gruppo di giovani che formano il direttivo. I soci hanno formato un gruppo fantastico e a suggellare questo affiatamento è stato organizzato un raduno presso il piazzale del Castello Manfredonico a Mussomeli dove è stata scattata una foto ricordo la quale sarà prossimamente utilizzata come immagine di copertina nella sezione dedicata al nostro Club Doc in vista del restyling del sito ufficiale del CCJCD, che verrà inglobato nel sito istituzionale della Società (Juventus.com).

Già da quattro anni il Club è nuova voce sportiva che si è sviluppata velocemente nel vallone diventando il principale riferimento per gli Juventini dei dintorni superando quest’anno i 180 iscritti e apprestandosi a nuovi traguardi numerici.

In quattro anni di attività il Club con i suoi soci è stato presente allo stadio ben 58 volte per un totale di soci che hanno ricevuto biglietti pari a 597.  

RICORDIAMO CHE POTETE GIA’ ASSOCIARVI O RINNOVARE PER LA STAGIONE 2016/17 GLI ASSOCIAMENTI ALLO JUVENTUS CLUB DOC MUSSOMELI FIN DA SUBITO. - PREZZI VANTAGGIOSISSIMI PER TUTTI E TANTE OPPORTUNITA’ PER VIVERE LA JUVENTUS DA MOLTO VICINO COME NON AVETE MAI FATTO! – CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO

 

1 ping

  1. Un gol per la salute | Milocca - Milena Libera

    [...] giovani sempre più frequentemente nel nostro territorio. Ecco perché è stato scelto il motto “Un gol per la salute”,  perché la lotta ai tumori può essere anche vinta e comunque non è più persa in partenza [...]

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 8 agosto 2020 — Total visits: 270,733 — Last 24 hours: 28 — On-line: 0
%d bloggers like this: