«

»

Grande entusiasmo allo Juventus Club Doc Mussomeli, soci presenti pure a Cardiff per la finale di Champions League (VIDEO E FOTO)

Grande entusiasmo tra tutti i Juventini di Mussomeli e dintorni. A guidare la comitiva bianconera non può che essere il Club Ufficiale Juventus di Mussomeli che con i suoi circa 200 soci è in prima fila in tutte le iniziative.  Lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” è ormai un punto di riferimento per i Juventini del vallone e non solo, infatti ha anche 3 importanti sezioni distaccate a Chiaramonte Gulfi, a Milena e a Montedoro oltre ad un folto numero di soci a Londra.

Questo anno è stato un anno davvero impegnativo per la struttura organizzativa del Club il quale, grazie all’instancabile lavoro svolto dai ragazzi del Direttivo, ha visto partire per le tante trasferte organizzate oltre 250 persone dei quali 206 solo per vedere la Juventus. Infatti il Club è stato sempre presente con i suoi soci per tutte le partite in casa della Juventus, risultato che è del tutto sorprendente e straordinario visti gli oltre 1500 km che ci separano da Torino. Già nelle ultimissime sfide a Roma contro la Lazio per la finale di Coppa Italia e contro la Roma per il campionato, si sono movimentati da Mussomeli oltre 20 soci i quali hanno preso parte ad entrambi i match, e visto l’incertezza delle date delle gare, molti di loro hanno affrontanto l’avventura di 1000 Km in macchina da Mussomeli alla Capitale. In tale occasione non si è potuto non rinnovare il patto di gemellaggio tra lo Juventus Club Doc Mussomeli e lo Juventus Club Doc di Viterbo da tempo in collaborazione, infatti una delegazione di Mussomeli è stata accolta presso la sede del Club Viterbese proprio a Viterbo cittadina notoriamente ricordata come Città dei Papi, e nella splendida cornice delle sue mura medievali, in presenza del Presidente Paolo Cannone, si è celebrata una breve cerimonia con tanto di scambio di sciarpe.

In più altri 3 soci non sono potuti mancare domenica scorsa a Torino per seguire il match Juventus Crotone dove i bianconeri hanno vinto il loro 35′ Scudetto, il 6° di fila, impresa mai riuscito a nessuna altra squadra entrando di conseguenza nella storia del calcio.

Ma tutti hanno già la testa a sabato prossimo per l’attesissima finale di Uefa Champions League in cui la Juventus affronterà il Real Madrid.

Il Resp. Militello Giuseppe spiega: “Anche noi saremo presenti a Cardiff dal vivo con diversi nostri soci i quali sfruttando le prelazioni Abbonati, J1897 e Club Doc sono riusciti a far loro i preziosissimi tagliandi rappresentando il nostro club in questo giorno storico. Nonostante sià una difficilissima finale tutti sono consapevoli che comunque vada, l’annata resta sensazionale ed una vittoria sarebbe semplicemente la ciliegina sulla torta. Ovviamente, per sabato 3 giugno, lo staff invita  presso la nostra sede tutti gli Juventini a partire dalle 18:00 per seguire insieme l’attesissimo evento.

Nonostante tutto  i soci e lo staff del club sono già proiettati alla nuova stagione. Infatti è già tempo di pensare alla raccolta delle iscrizioni per la stagione 2017/18 già in arrivo e per questo motivo già molti soci hanno già rinnovato l’associamento consapevoli che solo essendo soci si possono sfruttare le tante opportunità che offre la Juventus ai tesserati DOC.

Per finire, ma non per ordine di importanza, tutto lo Juventus Club Doc Mussomeli vuole ringraziare i propri soci i quali si sono dimostrati partecipativi, pazienti e comprensivi. Da parte nostra abbiamo dato il massimo con profuso impegno, dedizione, per un lavoro instancabile il quale ci viene ripagato soltanto dai ringraziamenti e dalla evidente felicità con la quale tornano dalle varie trasferte i nostri soci. Infatti come tutti sanno la nostra è un associazione no-profit e tutto il lavoro svolto dai ragazzi del direttivo e totalmente gratuito  frutto  solamente della passione e voglia di fare regalando alla comunità una fonte diversa di sano svago coinvolgendo grandi, bambini e addirittura famiglie intere. Un Club e un Associazione che vive lo sport del calcio come scopo di socializzazione e di educazione per i più giovani ad uno spirito vero e positivo senza esasperazione.”

————————————————————————————————-

SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

———————————————————————————————————-

Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” unico Club Doc Ufficiale Juventus nel Vallone

Tutti i soci e tutti coloro che vogliono unirsi a questa famiglia per la stagione 2017/18 posso già farlo fin da subito: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

OPPURE POTETE TROVARCI PRESSO LA NOSTRA SEDE TUTTI I GIORNI IN CUI SCENDE IN CAMPO LA NOSTRA AMATA JUVENTUS o ANCORA POTETE:

- RECARVI PRESSO LA PARRUCCHERIA DI GAETANO DI RAIMONDO - PIAZZA UMBERTO I- MUSSOMELI (CL)

- RECARVI PRESSO LA RIVENDITA TABACCHI DI TUZZEO VINCENZO IN VIA PALERMO, 171 MUSSOMELI (CL)

- CONTATTATECI AI RECAPITI DELLA PAGINA “CONTATTI” DI QUESTO SITO.

 




1 ping

  1. Entusiasmo allo Juventus Club doc Mussomeli a Cardiff alla finale di Champions League | Il Fatto Nisseno - Notizie, Cronaca e Attualità a Caltanissetta

    [...] l’annata resta sensazionale ed una vittoria sarebbe semplicemente la ciliegina sulla torta. Ovviamente, per sabato 3 giugno, lo staff invita  presso la nostra sede tutti gli Juventini a par… Nonostante tutto,  i soci e lo staff del club sono già proiettati alla nuova stagione. Infatti è [...]

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 12 aprile 2020 — Total visits: 270,111 — Last 24 hours: 10 — On-line: 0
%d bloggers like this: