«

»

Anche Mussomeli, Acquaviva e Casteltermini a Palermo per tifare ITALIA con lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon”

Festa grande per tanti tifosi della Nazionale Italiana presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo. Sono stati due i pullman, organizzati dallo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon”, partiti da Mussomeli che hanno permesso a più di 100 persone di seguire dal vivo la partita di calcio ITALIA – BULGARIA valevole per la qualificazione della coppa del mondo 2014 e finita con la vittoria degli azzurri 1 – 0 grazie al goal di Gilardino. Nelle ultime settimane, attorno al club, presieduto da Gaetano Di Raimondo, si è creato un grande fermento e molti tifosi hanno avuto modo, anche grazie alle facilitazioni che il Club riserva ai soci, di poter assistere di presenza alle imprese della squadra di Prandelli. L’organizzazione perfetta dei ragazzi del direttivo ha permesso di far divertire non solo tifosi Mussomelesi ma anche sostenitori di Casteltermini e San Giovanni Gemini oltre bel gruppo di Acquaviva Platani di quasi 40 persone capeggiati  da Vincenzo Federico. Quasi tutti i partecipanti hanno riempito una bella fetta della curva sud dello stadio Renzo Barbera. Tante le famiglie e tanti i bambini partiti i quali, portando a seguito stendardi di tutti i tipi, hanno cantato a squarciagola sostenendo la Nazionale per tutta la partita fino al triplo urlo di gioia.

Il Vice Presidente Lucio Vincenzo Mantio commenta così la trasferta: “Non potevamo mancare a questo appuntamento che lega tutti i tifosi e gli appassionati di calcio italiani. Abbiamo quindi deciso di organizzare questa trasferta e dare l’opportunità ai tanti tifosi di Mussomeli e dintorni di divertirsi all’insegna della socializzazione e dell’educazione per i più giovani ad uno spirito vero e positivo e senza esasperazione. E’ stata una serata fantastica, lo stadio del capoluogo siciliano ha mostrato come sempre il meglio di sé per sostenere l’Italia nella partita chiave contro la Bulgaria. Tutto è andato bene, ma sopratutto, ci gratificano molto i complimenti ricevuti da tutti i partecipanti. Questo ci dà tanta fiducia sul nostro operato con la convinzione di che il Club creato lo scorso anno è davvero una bellissima realtà che consente a tanti tifosi juventini e non solo di svagare e divertirsi coinvolgendo intere famiglie ad eventi come questi. Informo tutti che le iscrizioni sono aperte e tutti coloro che ne vogliono fare parte possono farlo contattandoci al 329/8057532 – info@juventusclubdocmussomeli.it – o recandosi presso la parruccheria di Gaetano Di Raimondo (Piazza Umberto I – Mussomeli) – www.juventusclubdocmussomeli.it

Per finire ringrazio, a nome di tutto il Direttivo, tutti coloro che si sono spesi per l’organizzazione dell’evento e sopratutto un grazie a tutti i partecipanti che con il loro supporto e la fiducia dimostrata ci gratificano di tutto il nostro gratuito operato.”

Insomma un gran lavoro quello svolto dagli organizzatori che hanno già archiviato questa bellissima serata, e sono già a lavoro per riuscire ad organizzare varie trasferte a Torino per far seguire ai nostri soci le emozioni di una patita allo Juventus Stadium. In più ci saranno diversi altri importanti eventi in programma, che verranno via via comunicati durante la stagione, e che faranno vivere ai nostri soci Doc sensazioni indimenticabili.


 

Voto medio  1 2 3 4 5You must login to vote
«   »

PRESTO IL VIDEO DELL’EVENTO!

SUI GIORNALI:

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 29 aprile 2019 — Total visits: 264,641 — Last 24 hours: 16 — On-line: 0
%d bloggers like this: