«

»

Juventus Club Doc Mussomeli, il piacere di farvi vivere emozioni indescrivibili! (LE FOTO E I VIDEO) Eccovi alcune opportunità che hanno i nostri soci!

Lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” brucia le tappe e dopo 3 anni e mezzo di vita si piazza al 150esimo posto nella classifica mondiale dei Club Doc riconosciuti ufficialmente dal Centro Coordinamento Juventus stilata in base al numero di iscritti al club e scalando ben 82 posizioni rispetto allo scorso anno dove si trovava in 232esima posizione.

Per capire il gran lavoro svolto dai ragazzi del Direttivo basta pensare che il Club nisseno tiene testa a Club di città come Venezia, Palermo, Trapani e Messina i quali si aggirano tra i 170 e i 180 soci.  In tutto il mondo esistono 437 gruppi di tifosi bianconeri e il Club Doc Mussomeli è riuscito ad entrare nei primi 150 posti con i suoi 179 soci (lista aggiornata al mese di gennaio) ufficialmente accreditati per la stagione 2015/16. Addirittura il buon operato del nostro club è suggellato dall’esposizione del gagliardetto  e della sciarpa ufficiale JCDMussomeli presso lo Juventus Museum dove sono raccolti tutti i cimeli della lunghissima storia bianconera.

Siamo un club giovane ma vogliamo migliorare ancora e crescere anche numericamente rimanendo presenti nel territorio e diventare un punto di riferimento per tutti gli Juventini del Vallone e non solo. Il nostro club nato 3 anni fa è in perfetto stile Juventus con una sede accogliente dove i soci spesso si riuniscono e discutono di calcio e sport dando un opportunità di svago sano e senza esasperazione. Questo, vista la grande crisi economica e la povertà di divertimento offerta dal nostro territorio, fa di noi un motivo di orgoglio. La nostra è un associazione no-profit senza alcun scopo di lucro e regolarmente registrata, per noi è puro volontariato assecondato da una grande passione per la Vecchia Signora e riuscire a coinvolgere tutti questi soci è davvero gratificante.

I nostri soci sono davvero l’anima di questa associazione e vogliamo ringraziarli uno ad uno per il sostegno e la complicità che ci danno. Noi per quanto possibile offriamo il nostro lavoro dando a tanti l’opportunità di far vivere da vicino la Juventus, questo è reso possibile anche grazie all’appoggio di tante attività locali le quali vogliamo sempre ringraziare.

SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Tutto ciò è avvalorato dalle tante trasferte che riusciamo ad organizzare in collaborazione con il Centro Coordinamento Juventus. Proprio domenica scorsa l’ultima attesissima trasferta contro la Roma che da qualche settimana stava diventando un tormentone, nelle interviste, nelle conferenze stampa, anche nei discorsi “da bar”.

A pochi giorni dalla super sfida già una parte dei soci partecipanti al match sono rientrati da Torino dove hanno seguito una gara divertente ed emozionante vinta dai bianconeri per 1-0 grazie alla rete del croato Dybala. Sugli spalti dello Juventus Stadium  erano presenti ben 5 soci, di cui 2 ragazzi di Enna, i quali, grazie alle possibilità che offre il Club Doc, sono riusciti a far loro i preziosissimi tagliandi rigorosamente a prezzi di listino. Alcuni di loro ne sono rimasti davvero affascinati potendo addirittura partecipare al Walk About con il quale sono riusciti ad incontrare lo staff Juventus e anche i loro amati beniamini, sfogando la loro felicità nei social network condividendo le emozioni provate con tutti gli altri soci e tifosi juventini. Ma l’attività del club non si ferma qui, oltre 10 soci avranno l’opportunità di partecipare alle prossime sfide con il Napoli, Inter e anche per l’attesissima sfida con il Bayern Monaco .

Si vuole infine ricordare che le iscrizioni per l’anno 2015/16 termineranno definitivamente il 10 febbraio e ricordiamo che solo tramite tale iscrizione si avrà l’opportunità di avere numerosi privilegi con i quali sarà possibile seguire la nostra amata squadra da molto più vicino come non l’avete mai fatto.

Per info visitate www.juventusclubdocmussomeli.it e rivolgetevi al direttivo visitando la pagina CONTATTI .

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 6 settembre 2020 — Total visits: 271,559 — Last 24 hours: 11 — On-line: 0
%d bloggers like this: