«

»

“La Juventus sarà sempre l’alibi di chi non vince” (VIDEO IMPERDIBILE) La risposta a tutte le ingiuste accuse sui bianconeri!

In questo video sono presenti SOLO gli errori arbitrali ai danni della Juventus. Come più volte specificato, sono consapevole degli errori che l’hanno favorita e che ho omesso VOLONTARIAMENTE. L’intento del video è quello di dimostrare la mancanza di malafede della classe arbitrale, palesando gli errori che l’hanno penalizzata e di enfatizzare il fatto che una grande squadra, nella maggior parte dei casi, riesca a portare a casa il risultato anche in presenza di torti arbitrali. Infatti questo video vale per la Juventus, ma può valere per QUALSIASI squadra della Serie A Tim.

SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

***

Giovanni Trapattoni: “La Juventus sarà sempre l’alibi di chi non vince. Si è toccato il fondo, l’odio verso questa squadra è capace di annebbiare vista e cervello a milioni di persone fra cui giornalisti che istigano alla violenza e all’odio. Abbiamo ascoltato bugie su bugie, abbiamo assistito a teatrini di mediocri giornalisti che lavorano per la televisione Mediaset. In nessun paese si assiste a tutto questo, sputare veleno su una squadra che si è rialzata dopo la farsa a cui abbiamo assistito. Tutto questo per giustificare i propri insuccessi. Una vergognosa abitudine, il calcio italiano è diventato mediocre”.

 Sciaquatevi la bocca prima di parlare di Juventus!

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 12 febbraio 2020 — Total visits: 268,536 — Last 24 hours: 15 — On-line: 0
%d bloggers like this: