«

»

Lo Juventus Club Doc Mussomeli in lutto per la scomparsa di Alfonso Scrudato

Con grande dolore tutto il Direttivo e tutti i Soci piangono la scomparsa di un loro caro amico e fratello bianconero di San Giovanni Gemini “Alfonso Scrudato”. 

Con lui, abbiamo condiviso una bellissima esperienza nel Memorial dedicato proprio al fratello gemello “Giovanni Scrudato” anch’esso scomparso prematuramente poco tempo fa mentre si allenava al  all’impianto sportivo dei Salici di Cammarata.

Ed è stato proprio per questo bellissimo evento, organizzato dall’amico nonchè Presidente dello Juventus Club Doc di S. Giovanni Gemini Francesco Cairone, che tutti noi abbiamo conosciuto Alfonso in tutta la sua umiltà e semplicità.

Alfonso se n’è andato via troppo presto, all’età di 47 anni: un “giovincello” che amava tutto e tutti, rispettoso nei confronti degli altri e sempre volenteroso e grandissimo appassionato di sport. Purtroppo per ognuno di noi Dio ha un disegno diverso che avvolte non collima con i nostri.

Pervasi da grande commozione vogliamo ricordarlo con questo breve ma sentito articolo.

Per una persona davvero speciale il Direttivo, a nome di tutti gli amici e i soci, porgiamo le  più sentite condoglianze alla famiglia Scrudato partecipando con umano cordoglio alla vostra incommensurabile perdita.

Non si perdono mai coloro che amiamo, perché possiamo amarli in colui che non si può perdere. Sant’Agostino

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 16 gennaio 2020 — Total visits: 268,239 — Last 24 hours: 18 — On-line: 0
%d bloggers like this: