«

»

Lo Juventus Club di Mussomeli rinnova ufficialmente, per l’ 11^ anno consecutivo, l’affiliazione alla Juventus Football Club e nomina il nuovo consiglio direttivo

Molto sentita a Mussomeli la passione per i colori bianconeri, tanto che per l’undicesimo anno consecutivo lo Juventus Club Mussomeli “Gigi Buffon” rinnova con orgoglio l’affiliazione alla Juventus  Football Club come Official Fan Club.

Il Club Chiaramontano, pur essendo fortemente condizionato dalla pandemia mondiale che di certo ha impedito le molteplici attività svolte ogni anno, dà inizio al suo undicesimo anno consecutivo come Juventus Official Fan Club grazie ai tanti fedelissimi soci che hanno aderito ancora una volta al progetto.

Fondato nel 2012 sotto forma di associazione culturale e sportiva senza fine di lucro, lo Juventus Club è luogo di raccolta, di discussione, di attività, di incontro e di molteplici iniziative per i tifosi bianconeri di Mussomeli, della sua provincia e non solo. Tanti sono, infatti, i soci che sostengono il Club, i quali ad oggi sono già circa 100 ed ogni giorno, sull’onda dell’entusiasmo di questa nuova e attesissima stagione, crescono sempre di più.

Inoltre, nella riunione dell’assemblea dei soci tenutasi il 03 Luglio 2022, data importante perchè coincide con la data dalla fondazione del Club, sono state rinnovate le cariche dirigenziali. Presso la sede ufficiale, è stato votato ed acclamato all’unanimità il nuovo direttivo, capitanato, per il suo secondo mandato, dal presidente Giuseppe Militello.

Il sodalizio fondato il 3 luglio del 2012, con le molteplici attività svolte, è ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli Juventini del Vallone e non solo.  L‘energia, la determinazione e la passione profusa in questi anni di attività dai soci fondatori, ha permesso al Club, il quale vogliamo ricordare è un Associazione No-Profit, di crescere e svolgere una serie di pregevoli iniziative di carattere socio-culturali-sportive raggiungendo traguardi inaspettati e diventando un vero fiore all’occhiello del territorio. Un club capace di stare insieme non solo per tifare la propria squadra del cuore, ma di lavorare per il sociale e dar vita ad un gruppo sinergico e volenteroso, pronto a fare tanto per la propria città e per i propri soci.

Nuova linfa e tanta determinazione da parte del presidente che, durante la riunione, ha delineato il percorso per il nuovo anno sociale. “Ringrazio tutti i componenti del consiglio direttivo e tutti i soci, – dichiara il presidente – alcuni di loro ideatori e promotori insieme a me del Club juventino, dell’entusiasmo mostrato per portare avanti questa bella realtà e i quali daranno sicuramente una spinta in più alle attività che abbiamo in programma.

Ci siamo impegnati oltre ogni immaginazione pur di creare e mantenere in vita quello che per noi è un gioiellino del quale andare fieri. Gli ultimi anni sono stati fortemente condizionati da una pandemia inaspettata, ma la voglia di andare avanti è tanta, come il supporto che ci danno i nostri splendidi soci. Si sta già lavorando per organizzare importanti eventi che faranno vivere esperienze straordinarie a molte famiglie e ragazzi, al fine di mantenere alto l’entusiasmo e dare un sano svago alla comunità di Mussomeli e non solo”.
Ad affiancare Militello, al quale è stato dato anche il compito della tesoreria, tante colonne portanti di questo gruppo: Vice Presidente viene confermato Mantio Vincenzo Lucio , referente alle comunicazioni e addetto stampa Militello Calogero, alla Segretaria Costanzo AndreaConsiglieri Gaetano Di Raimondo e Tuzzeo Vincenzo, Responsabili sede Mantio Vincenzo e Amico Gianvincenzo, e all’organizzazione interna  Messina Carmelo, 

Inoltre tanti altri soci senza cariche sociali, aiuteranno lo staff per le attività svolte quotidianamente nel club .

Vi invitiamo a fare parte di questa bellissima realtà. Iscrivetevi già da subito! Per le adesioni si avrà tempo fino al 31 gennaio 2023.

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 15 settembre 2022 — Total visits: 282,506 — Last 24 hours: 41 — On-line: 1
%d bloggers like this: