«

»

Lo Juventus Club di Mussomeli rinnova ufficialmente per l’ 8^ anno consecutivo l’affiliazione alla Juventus FC Spa e diventa Juventus Official Fan Club

Molto sentita a Mussomeli la passione per i colori bianconeri tanto che per l’ottavo anno consecutivo lo Juventus Club Mussomeli “Gigi Buffon” rinnova con orgoglio l’affiliazione a Juventus come Official Fan Club.

Il Club Chiaramontano, che si adopera durante l’anno alla partecipazione e all’organizzazione di numerosi eventi nella sede allestita in c/da Bosco, da inizio al suo ottavo anno consecutivo come Official Fan Club ufficiale grazie ai tanti soci che hanno aderito al progetto.
Fondato nel 2012 sotto forma di associazione culturale e sportiva senza fine di lucro, è luogo di raccolta, di discussione, di attività, di incontro e di molteplici iniziative per i tifosi bianconeri di Mussomeli e della sua provincia.  Ad oggi vanta oltre 100 iscritti anche se si prospettano molte altre adesioni.
Il presidente Giuseppe Militello e tutto il Consiglio Direttivo commentano che “l’obiettivo è quello di allargare sempre di più la nostra grande famiglia juventina diventando il punto di riferimento di ogni tifoso e simpatizzante juventino, dando a Mussomeli e dintorni, una nuova voce sportiva, sana, vera e organizzata.
Da giugno è iniziato il rinnovo delle iscrizioni che permette ai soci di usufruire di alcuni servizi che  l’affiliazione alla prestigiosa società bianconera offre, tra tutte la prelazione sui biglietti per le partite all’Allianz Stadium e la possibilità di incontrare dal vivo calciatori e dirigenti Juventus.

Lo Juventus Official Fan Club Mussomeli non è nuovo a questo tipo eventi dimostrando, grazie ad un gruppo di giovani che formano il direttivo, grande attività e voglia di fare con il principale obiettivo quello di intrattenimento per i soci iscritti.
Nel corso della stagione numerosi e importanti eventi verranno organizzati, i quali faranno vivere a tante famiglie e ragazzi nostri soci esperienze straordinarie, dando alla comunità di Mussomeli e non solo un sano svago.
Infine ci preme ringraziare di cuore tutti i soci per aver creduto ancora una volta al nostro progetto e che con il loro supporto ci gratificano del duro lavoro svolto. Il presidente, inoltre, invita quanti lo vorranno a fare parte di questa bellissima realtà ad iscrivendosi e partecipando alla vita del club. Per le adesioni si avrà tempo fino al 31 gennaio 2020.

Per tutte le info visitate il nostro sito: www.juventusclubdocmussomeli.it

SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

 

 

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 30 novembre 2019 — Total visits: 267,738 — Last 24 hours: 10 — On-line: 0
%d bloggers like this: