«

»

Manca solo l’ufficialità ma Higuain è già bianconero (VIDEO da brividi!) L’ufficialità forse già domani!

La novità è clamorosa: la Juventus sta completando l’operazione che porterà Gonzalo Higuain in bianconero. Il club ha deciso di versare l’intera clausola rescissoria al Napoli. Come svelato da Tuttosport, primo quotidiano in Italia ad anticipare la trattativa tra il Pipita e la Juventus, i bianconeri otterranno uno sconto che abbasserà di quasi cinque milioni il valore della clausola: da 94,7 milioni a 90. Il giocatore potrebbe essere a Torino subito dopo il weekend o già domani, ieri invece ha svolto in gran segreto le visite mediche a Madrid. Contestualmente prosegue la trattativa per la cessione di Pogba a cavallo tra lunedì e martedì. Il mercato Juve si infiamma ricomincia, ora i bianconeri cercano un centrocampista, probabilmente due. I nomi caldi sono MaticWitselSissoko e Brozovic.

Quindi la Juventus ha preso già Gonzalo Higuain, lo potrà fare con le buone, vale a dire trattando con il Napoli cercando di offrire dei giocatori, oppure lo farà in maniera più diretta, vale a dire pagando la clausola da 94 milioni di euro. In ogni caso alla prima gara di campionato, Higuain vestirà la maglia della Vecchia Signora. La dirigenza bianconera ha già comunicato le sue intenzioni al Napoli, cercherà una pace o se preferite un armistizio tramite giocatori che possano accontentare il Napoli, ma se non sarà possibile si muoverà comunque per portare l’argentino a Torino. L’intenzione della Juventus è molto chiara, muoversi prima del 31 per avere l’attaccante a disposizione di Massimiliano Allegri nel più breve tempo possibile. L’investimento sarà pesante, pesantissimo, ma se il Pipita confermerà le sue medie realizzative saranno tanti soldi, ma ben spesi.

HIGUAIN FORSE A TORINO MARTEDI’ O MERCOLEDI’ – Secondo  Sky dopo la svolta arrivata in mattinata, e le conferme filtrate nel pomeriggio, Gonzalo Higuain e la Juventus sono pronti ad abbracciarsi – ha spiegato un esperto di mercato sul suo sito internet -. L’attaccante argentino, infatti, dovrebbe essere a Torino all’inizio della settimana prossima, forse nella giornata di martedì o mercoledì, non appena i bianconeri avranno definito tutti i dettagli con il Napoli. Per adesso Higuain resta a Madrid, finché la Juve non darà l’ok definitivo per raggiungere l’Italia. Affare Pipita ma non solo per Marotta e Paratici, che continuano a lavorare per definire con il Manchester United la cifra finale per il trasferimento di Pogba in Inghilterra. Mino Raiola continua il suo soggiorno a Miami dal giocatore, in attesa che la trattativa tra Juventus e United si concluda.

Il Pipita ha già fatto le visite mediche a Madrid: contratto di 4 anni a 7.5 milioni a stagione.  Nasce così la Juve dei sogni!

fonte: Tuttojuve.com – tuttosport.com

SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL 

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 12 aprile 2020 — Total visits: 270,111 — Last 24 hours: 10 — On-line: 0
%d bloggers like this: