«

»

Nono anniversario di fondazione per lo Juventus Official Club Mussomeli “Gigi Buffon”

Compie nove anni lo Juventus Official Club Mussomeli “Gigi Buffon”, e i ragazzi del direttivo non potevano non ricordare la nascita di questa realtà associativa locale.
“Oggi si festeggia il nono anniversario della fondazione dello Juventus Club Mussomeli avviandosi verso il decimo anno di attività. Il 3 luglio 2012, data di fondazione, nacque a Mussomeli il primo, ed attualmente unico, Juventus Club ufficialmente riconosciuto dalla Juventus Football Club del Vallone. Grazie ai ragazzi del direttivo e soprattutto anche ad altri che non ne fanno parte si è riusciti a completare  tutto per il 19 agosto data dell’inaugurazione.

Il Club nacque dallo spirito bianconero manifestato per le vie del paese subito dopo la vittoria del 30° scudetto della Juventus nel mese di maggio 2012. Ciò spinse un gruppo di amici juventini a farsi promotori dell’apertura di un Club Doc Juventus ufficiale. I soci fondatori, dopo un sondaggio interattivo, hanno unanimemente deciso di intitolare il Club a Gigi Buffon, calciatore che rappresenta un incommensurabile esempio di lealtà sportiva, di attaccamento alla maglia bianconera e alla nazionale italiana e di grandissima professionalità. L‘energia, la determinazione e la passione profusa in questi anni di attività da parte di tutto il direttivo e dei tanti soci che collaborano volontariamente, hanno permesso al club di crescere e svolgere di una serie di pregevoli iniziative di carattere socio-culturali-sportivo a favore delle centinaia di soci iscritti Questi straordinari numeri sono arrivati grazie ai vantaggi esclusivi che offre un Official Fan Club, il quale mette a disposizione tante opportunità per far vivere da vicino la propria squadra del cuore e regalare ai soci bellissime emozioni come quella di incontrare personalmente calciatori, dirigenti e personaggi storici della società torinese.

SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Insomma, tante soddisfazioni ci siamo tolti in questi nove anni fantastici trascorsi insieme ai nostri meravigliosi soci, i quali vogliamo ringraziare enormemente perché solo grazie a loro è stato possibile far diventare realtà il sogno di tanti tifosi bianconeri. La fiducia dimostrataci ci ha permesso di lavorare per il nostro club serenamente fino a raggiungere tanti traguardi inaspettati.

Il prossimo anno sarà un anno di cambiamenti, si ha l’obiettivo di ricominciare dopo le difficoltà incontrate nel periodo della pandemia. Ripartire è la parola d’ordine per il il nostro Club, e per farlo abbiamo bisogno che tutti i soci ci sostengano con ancora più forza al fine di poter continuare insieme questo sogno.
Infine vogliamo comunicare che prossimamente partiremo con i tesseramenti per la stagione 2021/22. Per  info visitate il nostro sito www.juventusclubdocmussomeli.it , la nostra pagina Facebook o Instagram o contattateci per mail: juventusclubdocmussomeli@virgilio.it o tel. 328-3688278;

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 18 settembre 2021 — Total visits: 273,518 — Last 24 hours: 27 — On-line: 1
%d bloggers like this: