«

»

RICHIESTA BIGLIETTI CAMPIONATO SERIE A : JUVENTUS – TORINO, SCAD. 23/04/2017!

JUVENTUS vs TORINO

*Sabato 06 Maggio 2017 ore 20:45

(*) la gara JUVENTUS –TORINO potrebbe essere anticipata a venerdì 5 maggio 2017 alle ore 20.45.

I soci Juventus Club DOC Mussomeli interessati all’acquisto dei biglietti, In occasione del match di campionato di Serie A, stagione 2016/17, JUVENTUS vs TORINO, *Sabato 06 Maggio 2017 ore 20:45, potranno avanzare richiesta di biglietti seguendo le successive procedure indicate. I Soci potranno comunicare la richiesta dei tagliandi entro e non oltre le ore 15:00 di DOMENICA 23 APRILE 2017.

Potranno avanzare richiesta di biglietti soltanto i Soci Doc che hanno completato regolarmente il tesseramento 2016-2017.  Le richieste dei biglietti dovranno essere inviate seguendo l’iter di prenotazione visibile in questo sito nella pagina “Prenotazione Biglietti e seguire alla lettera le istruzioni.

Le richieste inoltrate dopo il termine sopra indicato non potranno essere accolte.

Per ulteriori info visitare  contattarci tramite e-mail juventusclubdocmussomeli@virgilio.it

SETTORI PRENOTABILI: TRIBUNA EST CENTRALE 1° LIV.- TRIBUNA EST CENTRALE 2° LIV. - TRIBUNA EST LATERALE 1° LIV.- TRIBUNA FAMILY – TRIBUNA OVEST LATERALE 1°LIV.- TRIBUNA OVEST LATERALE 2°LIV.- TRIBUNA OVEST 2

- Non è prevista alcun tipo di consegna biglietti presso la cassa accrediti CLUB DOC dello stadio (la cassa rimarrà infatti chiusa).

- Per conoscere i prezzi dei biglietti si prega di cliccare QUI.

Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione _ non in possesso di Tessera del Tifoso, per gli Under 14 non è necessaria la tdt per l’acquisto di biglietti.

Si ricorda che per MOTIVI TECNICI  la tempistica delle richieste biglietti prevista dal CCJCD, da sempre, anticipa quella prevista dalla Sede per le prelazioni esercitate presso le ricevitorie Listicket.

IMPORTANTE : si avvisa che, se avvolte non è presente sul biglietto il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il CCJCD associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità UEFA competenti i relativi dati anagrafici. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del CCJCD. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il CCJCD.

Grazie per la collaborazione !

Consigliamo i soci del Club di attendere la comunicazione da parte del Centro Coordinamento Juventus Club Doc contenente la conferma del o dei biglietti prima di effettuare qualsiasi tipo di prenotazione viaggio sopratutto considerando la limitatissima disponibilità di tagliandi.

CLICCA QUI PER I DETTAGLI DELLA TRASFERTA

Vi informiamo che una volta registrate tutte le richieste pervenute secondo le modalità ed i termini prestabiliti, il CCJCD invierà al Club Doc la comunicazione contenente l’assegnazione dei biglietti, effettuata tenendo conto dei settori richiesti dai Club compatibilmente alle disponibilità della struttura medesima ed i criteri d’assegnazione previsti dal Regolamento ufficiale 16/17.

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 29 aprile 2019 — Total visits: 264,641 — Last 24 hours: 17 — On-line: 0
%d bloggers like this: