«

»

RICHIESTA BIGLIETTI COPPA ITALIA : JUVENTUS – MILAN- SCAD. 03/02/2019

Juventus vs Milan

Allianz Stadium, mercoledì 04.03.2020 – ore 20.45

DATA E ORA POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI

I soci dello Juventus Official Fan Club  Mussomeli interessati all’acquisto dei biglietti potranno avanzare richiesta di biglietti seguendo le successive procedure indicate.

  • Scadenza richiesta biglietti: entro e non oltre le ore 20:00 di lunedì 03 febbraio 2020.
  • Potranno avanzare richiesta di biglietti soltanto i Soci che hanno completato regolarmente il tesseramento 2019-2020;
  • Sarà possibile acquistare biglietti solo a favore di soci in possesso della tessera del tifoso o Juventus Card;
  • Sarà possibile acquistare biglietti anche a favore di soci che hanno effettuato l’acquisto della Juventus Card dal portale JOFC entro le 20:00 del 02 febbraio 2020.
  • In Tribuna Sud sarà possibile acquistare biglietti solo a favore di soci già in possesso della tessera del tifoso o Juventus Card;
  • Le richieste dei biglietti dovranno essere inviate seguendo l’iter di prenotazione visibile in questo sito nella pagina “Prenotazione Biglietti e seguire alla lettera le istruzioni.
  • Le richieste inoltrate dopo il termine sopra indicato non potranno essere accolte;
  •  Per conoscere i prezzi dei biglietti si prega di cliccare QUI.

Per ulteriori info visitare  contattarci tramite e-mail juventusclubdocmussomeli@virgilio.it

Si ricorda che per MOTIVI TECNICI  la tempistica delle richieste biglietti prevista dal CCJCD, da sempre, anticipa quella prevista dalla Sede per le prelazioni esercitate presso le ricevitorie Ticketone.

IMPORTANTE : si avvisa che, se avvolte non è presente sul biglietto il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il JOFCC associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità UEFA competenti i relativi dati anagrafici. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del JOFCC. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il JOFCC.

Consigliamo i soci del Club di attendere la comunicazione da parte dello Juventus Official Fan Club Center contenente la conferma del o dei biglietti prima di effettuare qualsiasi tipo di prenotazione viaggio sopratutto considerando la limitatissima disponibilità di tagliandi.

Vi informiamo che una volta registrate tutte le richieste pervenute secondo le modalità ed i termini prestabiliti, il JOFCC invierà al Club  la comunicazione contenente l’assegnazione dei biglietti, effettuata tenendo conto dei settori richiesti dai Club compatibilmente alle disponibilità della struttura medesima ed i criteri d’assegnazione previsti dal Regolamento ufficiale 2019/20.

Grazie per la collaborazione !

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 7 marzo 2024 — Total visits: 322,642 — Last 24 hours: 5 — On-line: 0
%d bloggers like this: