«

»

BORUSSIA D. – JUVENTUS AMICHEVOLE DI LUSSO PER L’INIZIO DELLA STAGIONE 2015/16

E’ partita  ufficialmente la stagione della Juve e dello JCD MUSSOMELI.

Si prevede una lunga stagione che ci vedrà impegnati su 4 fronti  e il nostro club apre i tesseramenti 2015/16. Qualche campione è andato via…altri sono arrivati, probabilmente ci saranno ancora cambiamenti con partenze e nuovi innesti….ma tutto ciò non deve essere motivo di sconforto e di giudizi affrettati…noi siamo la Juve e dobbiamo amare i colori prima dei calciatori, che poi sono quelli che passano. Difficilmente si potrà ripetere quanto fatto lo scorso anno, ma si riparte da zero, anzi, si riparte da Campioni d’Italia e vice Campioni d’Europa. Come per la Juve, anche per noi comincia l’avventura, rimaniamo uniti con la nostra passione che ci accomuna ed anche quest’anno con l’umiltà che ci contraddistingue sostenendo fino alla fine la nostra Juventus.

Sabato 25 luglio 2015 a partire dalle ore 19:00 vi aspettiamo presso la nostra sede per info o per i rinnovi e nuovi associamenti. Viviamo insieme un’altra memorabile stagione!

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci con le modalità che trovi nella pagina “contatti” del nostro sito.

Ti aspettiamo, ricorda che il tesseramento è prova di fede!!!

 

 

 

 

La stagione della Juventus si è appena conclusa, ma è già tempo di pensare alla prossima, pianificando i primi appuntamenti dell’estate bianconera. Un’estate che vedrà una parte dei Campioni d’Italia ritrovarsi già giovedì 16 luglio a Vinovo per iniziare la preparazione. Qualche giorno dopo, lunedì 20, si uniranno al gruppo anche i giocatori che saranno impegnati con le Nazionali in questa settimana, ad eccezione dei sudamericani che raggiungeranno i compagni nei giorni successivi.

Per vedere i bianconeri in campo non si dovrà attendere molto. Sabato 25 luglio, all’AFG Arena di San Gallo, in Svizzera, andrà in scena una gustosa rivincita degli ottavi di finale di Champions League: la squadra di Allegri se la vedrà infatti con il Borussia Dortmund.

Anche l’amichevole successiva avrà un sapore internazionale: sabato 1°agosto, i bianconeri saranno in campo al Velodrome di Marsiglia contro l’Olympique. 

Questo il dettaglio delle amichevoli in programma al momento:

Sabato 25 luglio ore 19:05
Juventus – Borussia Dortmund all’AFG Arena di San Gallo (Svizzera)

Sabato 1 Agosto ore 19:00
Juventus – Olympique Marsiglia al Velodrome di Marsiglia

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 26 aprile 2024 — Total visits: 323,046 — Last 24 hours: 6 — On-line: 0
%d bloggers like this: