«

»

VIDEO CONFERENZA STAMPA CONTE PRE – MILAN, Conte a Galliani: ‘Milan come la Juve? Loro non vincono da due anni’

Prosegue senza soste la preparazione della squadra. All’orizzonte uno degli appuntamenti più importanti della stagione: quello casalingo contro il Milan, prima rivale nella corsa Scudetto dello scorso anno. Corsa Scudetto che, soprattutto per i bianconeri, continua anche adesso e la sfida con i rossoneri costituisce una tappa fondamentale.

Antonio Conte ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa della vigilia diJuventus-Milan.

L’allenatore bianconero, in merito alle dichiarazioni di Adriano Galliani che aveva detto che il Milan è forte come la  Juve, ha detto: “Ha ragione Galliani, noi e loro siamo alla pari. Non sempre vincono i più forti, negli ultimi due anni la storia dice che al Milan non è capitato di vincere“.
L’ANEDDOTO - Simpatico invece l’aneddoto sul lancio delle bottigliette in spogliatoio raccontato da Pirlo nella sua biografia e confermato in parte da Conte: “Sul fatto delle bottigliette, può capitare, è capitato. Devo migliorare la mira, lo dico sinceramente, perchè fino ad ora non ho mai colpito nessuno e quindi devo cercare di migliorare in questo lancio – ha detto sorridendo -  Può capitare, però sempre situazioni comunque studiate ad arte per far capire, per far alzare o abbassare la concentrazione. Quindi niente è lasciato al caso, in tutti i comportamenti, in tutte le situazioni. Però, ripeto, ancora non ho colpito nessuno, quindi devo migliorare da questo punto di vista”.
Fonte- Virgilio.it
INOLTRE, GRAZIE ALLE OPPORTUNITA’ CHE OFFRE IL CLUB, AD ASSISTERE AL MATCH SARA’ PRESENTE ANCHE IL NOSTRO SOCIO CLAUDIO ARNONE.


Conferenza Stampa Di Antonio Conte Pre Juventus… di Superflyvideomaker

Conferenza Stampa Di Antonio Conte Pre Juventus… di Superflyvideomaker

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 17 maggio 2024 — Total visits: 323,326 — Last 24 hours: 18 — On-line: 0
%d bloggers like this: